|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
pietro con tutto il bene che ti voglio,sappi che ci sono molti "appassionati"di calcio in questo forum,ma pochi "tifosi"e se proprio devo smentirti... le notizie da te riportate a me non risultano esatte,e se per favore ne tu ne chiunque fosse informato al 100% aprisse un`altro topic sulla questione... ve ne sarei grato! |
|
|||
|
|||
Quote:
Per ora il Milan è deferito, quindi non mi sembra che non c'entri |
|
|||
|
|||
Quote:
ciao tony! tranquillo....ma io ho solo riportato delle "indiscrezioni" (così c'è pure scritto "Queste le indiscrezioni sulle richieste di condanna....) nn ho detto che era ufficiale! di ufficiale c'è solamente i deferimenti delle 4 squadre, e di altri 30 persone! tutto qui |
|
|||
|
|||
cmq, se volete vedere le notizie in aggiornamento continuo andate qua:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro...11/bufera.shtml credo che da qua pietrosanero abbia preso le sue notizie, quindi tony... per ora tutto vero!!!! |
|
|||
|
|||
no le ho prese da www.stadionews.it che nn sarà un sito molto conosciuto, però di solito è abbastanza attendibile!
|
|
|||
|
|||
Quote:
certo che la tua fede è proprio incrollabile! ma tu sei per caso felice che galliani sia stato "solo" più furbo degli altri? bravo bravo...complimenti per lo spirito sportivo!
|
|||
|
|||
ma tiolucas...ancora non hai capito??? il milan è pulito! galliani è pulito! il presidente del milan(da qualche giorno a questa parte lo è nuovamente,ebbene si, un'altra decisione senza senso) è pulito......ed è pure nel magico salottino di porta a porta a difendere l'indifendibile!!!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
ihihihihi....vero vero.....me lo scordo sempre.....
|
|||
|
|||
Quote:
nello stesso salotto dove ha negato l'innegabile anche della valle........ma come si fa a negare le intercettazioni! sono sempre di piu sconvolto! |
|
|||
|
|||
incominciano a tirar fuori la testaSiete ancora pochi cari amici la massa non parla.
mi dispiace per voi ma vi dovete convincere della realtà e ingoiare un rospo alquanto grosso per Vs. dispiacere il Milan in questa squallida faccenda tutta targata Juve e company non centra fatevene una ragione , e i giudici sono stati alquanto leggeri con la juve . e se il presidente difende la sua squadra non vi deve infastidire o irritare se dice che sul Milan non ce niente, guarda caso esce una partita inquisita Milan Chievo ma siamo matti dove illecito forza Compagni tirate fuori il Vs. meglio . ma non fateci ridere. e all'amico che dice che sono accanito. sappi che lo spirito di passione per una squadra e unico. forse non sa di cosa parlo. Sono il primo a condannare il Milan se a sbagliato ma non vedo niente di questo. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|