|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Come faccio??raga volevo sapere come fare a vedere canali di paesi come grecia - macedonia - albania - turchia - serbia. qualsiasi cosa, film programmi normali (tipo italia1) ecc....
aiutatemi, grazie. Raz. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il mediacenter ha qualche migliaio di canali esteri. ti bastano? ![]() il mio Remote Control sta attivando una sezione WebTv che proporrà una selezione simile, mentre già da ora ha un'infinità di canali di tutto il mondo ricevibili con tvants (ordinati nazione x nazione...). insomma devi solo scegliere cosa vedere. il mondo delle TV è qui ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
spiegami bene cosa devo fare perche non saprei da dove iniziare. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per mediacenter: lo scarichi dalla homepage... poi selezioni web tv, e poi scegli la nazione che ti interessa. per tvants e il remote control: lo vedi il tasto cerca su sfondo blu? scrivi le parole segnate in neretto e scarica. poi fai riferimento alle varie discussioni per capire come installarli ed usarli. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ho scaricato mediacenter e tvants ma con ques'ultimo faccio fatica a capire come funziona. mi daresti una mano? |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|