|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Aiuto! un pc che non vede gli hd!sono veramente disperatooooo...
Ho un pc pentum 3 450 Mhz che qualunque hd gli metta (in slave, in master...canale primario e secondario) non vede nulla! ho provato con 4 differenti hd che fino a ieri funzionavano sullo stesso computer! cosa posso fare? Grazie di cuore p.s. un hd che ha perso 2 lamelle nella porta ide può essere riparato? può funzionare? |
|
|||
|
|||
messaggio anti-ignoramento post
|
|
|||
|
|||
forse hai problemi con il controller ide...
|
|
|||
|
|||
oppure con il bios...
vede i lettori cd?
|
|||
|
|||
Quote:
già.. può darsi che sono disabilitati dal bios.. ecco perchè non te li vede... |
|
|||
|
|||
oppure che il tuo alimentatore non è abbastanza potente da poterli mantenere...quanti Watt è???
|
|
|||
|
|||
Quote:
questo mi sembra eccessivo in un pc tengo 2 hd con 250W..... e il pentium non succhia tanto quanto l amd
|
|||
|
|||
se per questo io su un pentium 2 400 mhz ho due masterizzatori e due hd e un floppy...con un alimentatore di 250 W...però che ne puoi sapere lui che tiene???giusto per cercare di avere un quadro completo della situazione
|
|
|||
|
|||
Quote:
si i lettori cd li vede. Ultima notizia: con quel pc ho appena installato in un hd windows xp e non appena ho riavviato l'hd è sparito!!! |
|
|||
|
|||
cosa vede dal bios?
|
|