|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Come faccio??raga volevo sapere come fare a vedere canali di paesi come grecia - macedonia - albania - turchia - serbia. qualsiasi cosa, film programmi normali (tipo italia1) ecc....
aiutatemi, grazie. Raz. |
|
|||
|
|||
Quote:
il mediacenter ha qualche migliaio di canali esteri. ti bastano? il mio Remote Control sta attivando una sezione WebTv che proporrà una selezione simile, mentre già da ora ha un'infinità di canali di tutto il mondo ricevibili con tvants (ordinati nazione x nazione...). insomma devi solo scegliere cosa vedere. il mondo delle TV è qui
|
|||
|
|||
Quote:
spiegami bene cosa devo fare perche non saprei da dove iniziare. |
|
|||
|
|||
Quote:
per mediacenter: lo scarichi dalla homepage... poi selezioni web tv, e poi scegli la nazione che ti interessa. per tvants e il remote control: lo vedi il tasto cerca su sfondo blu? scrivi le parole segnate in neretto e scarica. poi fai riferimento alle varie discussioni per capire come installarli ed usarli. |
|
|||
|
|||
Quote:
ho scaricato mediacenter e tvants ma con ques'ultimo faccio fatica a capire come funziona. mi daresti una mano? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|