|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
adesso niente di niente. sono veramente off. |
|
|||
|
|||
![]() scusa ma nn lo puoi portare in un negozio e te lo fai mettere apposto??
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
prova a dire la bios di caricare la configurazione ottimale
|
|||
|
|||
![]() hai provato a mettere gli hd nel canale dei lettori?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() allora: ho provato molte volte a mettere il bios in predefinito e non va...
Ho provato in tutti i modi a metere gli hd e niente da fare. |
|
|||
|
|||
![]() Di solito questo problema lo da quando metti due periferiche sullo stesso canale (entrambe sul primario in master, o in slave, ecc.). Hai provato a togliere tutte le periferiche e a metterne una per volta assicurandoti di non metterne due sullo stesso canale?
|
|
|||
|
|||
![]() ammesso e non concesso che l'hardware sia a posto (cioè, a questo punto, che il controller ide funzioni correttamente) l'unica possibilità che resta è la presenza di un virus nel bios, probabilmente il virus CIH...vecchiotto, ma ancora in grado di fare danni alle vecchie mainboard....resetta il bios togliendo la batteria del cmos e, prima di reinstallare di nuovo il SO ti consiglierei una bella e sicura formattazione di basso livello degli HD che hai attaccato a quel PC...magari può essere esagerato, ma almeno fughi ogni dubbio.....
P.S....ci metterai un po'..... ![]() dai un occhio anche qui: http://www.symantec.com/region/it/t...ata/it-cih.html
Display Modes | |
|
|