|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Sop Test ChannelsHo pensato che fosse utile aprire un 3d dove ognuno può comunicare i propri test, le proprie trasmissioni o lanciare delle idee progetto comuni.
Io personalmente ho tirato su un canale (ancora ai primordiali test ) 7629. electro test box dove tenterò di tramettere nel miglior modo possibile clip musciali e affini. Il canale è inserito nel gruppo ITALIAN WEB RADIO TV Se mai ci passerete vi prego di lasciarmi un Vs. commento CIAO & GRAZIE Last edited by epho : 06-19-2006 at 07:52 PM. |
|
|||
|
|||
Oh, c'era Flat Eric, adorabile.
Come commento tecnico direi che il canale funziona alla grande, buffer al 100% e al momento vedo che ci sono diversi utenti connessi. Anche la qualità è buona, in che formato stai strimmando? Con quali codec? Bello anche come contenuto. |
|
|||
|
|||
ti ringrazio molto per tutti questi elogi
senti alla fine ho scelto di portare tutti i video in wmv(il mio pc e proprio un m....a ) ,con un codifica piu bassa quindi anche piu leggeri ,grazie al soft WinAVIVideoConverter (che consiglio a tutti) e di stremmare solo via SOP dando la cartella come destinazione, quindi semplice semplice. Sembra funzionare davvero bene in 1g e mezzo gia diversi contatti .... la codifica è a 384k qualità video 1:0.90 camp.audio 44100 al piu presto spero di raccogliere molti altri nuovi video.... A TALE PROPOSITO VI CHIEDO SE AVETE MATERIALE VARIO (riprese amatoriali , cose inedite, musicfestilva, eventi, party eccc....) contattatemi.....!!!! & REMENBER TO VISIT ELECTRO TEST BOX CIAO Last edited by epho : 06-21-2006 at 05:42 PM. |
|
|||
|
|||
ecco il mio canale tv: Superstream TV 1!!
per lo sviluppo dei test andate qui: http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=10882 |
|
|||
|
|||
electro box test: risultati???al compimento del suo 3°giorno di vita il canale electro box test gia ha contato piu di 1000 visite...
qualcuno del forum c'è mai passato??? se si, come andava??? grazie!!! e ciao ->ITALIAN WEB TV RADIO group ->electro box test STAY TUNED |
|
|||
|
|||
Quote:
ci sn passato io... ti faccio gli stessi elogi di luna! solo una cosa... attenzione alla musica... se ti beccano rischi!!! il materiale e' sotto diritti d'autore!!!!! |
|
|||
|
|||
grazie...
sisi non so il tipo che rischia.... per lo più sono tutti video di artisti non di prima fascia al max i più famosi possono essere aphex twin o gli orbital e spero proprio che persone del genere nn siano cosi stronze!!! poi cavolo nn faccio altro che far sentire e vedere le loro creazioni, non prendo soldi ne rimando a siti vari...lo faccio solo per far conoscere a tutti nuovi artisti....e ovvio per dvertirmi un po co lo striming CIAO ancora |
|
|||
|
|||
Quote:
non rischi solo se ti beccano quelli che fanno le canzoni (artista e casa discografica)... ma kiunque... e non c'entra nemmeno il fatto che siano o meno famosi... il fatto e' che se strimmi musica nel 99,99% dei casi c'e' diritto d'autore... e quindi se non paghi... non potresti farlo!!!! |
|
|||
|
|||
beh posso dire che hai ragione..di certo nn hai torto
e visto che i soldi so tutto...ed esistono persone peggio delel iene mi limiterò a trasmettere solo materiale totalmente FREE...o privo di diritti d'autore. CIAUZZ |
|
|||
|
|||
Quote:
io nn volevo metterti paura... volevo solo avvisarti dei possibili rischi che correvi... spero di nn essere stato frainteso. apprezzo il tuo test su sop, anche io vorrei imparare a farlo, e mi piacerebbe farlo proprio su video musicali... mi ero informato... e per questo ti ho detto quelle cose. ciao! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|