|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Mi aspettavo che avendo palesato barlumi di una semiritrovata lucidità, i miei censori e critici, postassero...e invece...
Mi rendo conto di essere stato davvero fuori luogo..e che già il titolo della discussione è tale da essere fugato a priori..ma vi rinnovo le mie scuse per aver pensato di poter trovare qui su cool un angolo in cui trovare ilarità.... Avevo pensato che come al bar, si potesse dire una stron*ata, e riderci su senza impegno...mi ero sbagliato..ed evidentemente ho usato mezzi prosaici e triviali... |
|
|||
|
|||
![]() renzo, io non ti ho contestato l'ilarità....quella ben venga qui ed ovunque.
Io ho contestato l'invito a postare 'indiscrezioni piccanti'. Mi auguro che fosse ironico, ma quando un senior member di un forum tanto frequentato come questo fa un invito, qualcuno potrebbe pensare che la cosa sia bene accetta. Le intercettazioni delle procure che finiscono in giro per stampa ed internet sono uno schiaffo alla libertà personale. Da qui è nata la mia personale protesta. Il problema non è il prosaico (figuriamoci)...il punto è che come dici tu stesso è la trivialità. ovviamente tutto si risolve qui. Nessun problema e nessun rancore.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai tutte le ragioni del mondo però credo che siate un pò troppo pesanti |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' verissimo che le intercettazioni violano la riservatezza altrui...ma il mio senso del ridicolo mi induceva a scrutarvi l'umorismo, come incongruenza del reale... Ok Corvinus....mi fa piacere aver chiarito.... N.B: chiamatemi cenzo o enzo....non stare a guardare l'e-mail ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
pesanti di che? ha chiesto cosa ne pensiamo e io ho risposto ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Zibibbo tutto a posto...non è questione di essersi offesi...certo non ti nascondo che mi avrebbe fatto piacere, ridere con voi , andando oltre la volgarità, e capendo il mio ludico intento... Ciao... |
|
|||
|
|||
![]() Vi posso chiedere di cambiare il titolo...in soubrette, criminali, reali
Io l'ho cambiato all'inzio..ma non viene modificato... Mi vergogno un pò a leggerlo ![]() ![]() ![]() Grazie... |
|
|||
|
|||
![]() non avevo proprio capito che scherzavi ecco il motivo di quella risposta.. poi dopo anche io ho detto la mia minchiata con il post "ci sono politici e politici"
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi sento incompreso ![]() ![]() ![]() e anche un pò scemo ![]() ![]() Grazie per aver cambiato il titolo... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
fatto ![]() ![]()
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|