|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma la volete finì di fa i malati!?!??!? ![]() ![]() ![]() ![]() pietrosanero perchè lo fai a posta!?!?!?!?!? già gli ho regalto profumi, creme il corpo...gli ho addirittura regalato na stella!!! |
|
|||
|
|||
![]() Ao,noi ti stiamo aiutando ma a questa nun je piace niente!
mica famo i miracoli! fa na bella cosa... fai finta di dimenticarti del suo compleanno cosi`nun je devi compra`niente! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
compa ma scusa! se le regali un cd del suo cantante preferito, originale, le piacerà tanto! e vai sul sicuro! nn spendi neanche tanto.....o lo stesso per un dvd che le piace!nn usa neanche bracciali,orecchini,collane...........nietne di niente??? |
|
|||
|
|||
![]() soluzione estrema!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e basta co sti caz.zo di DVD e CD!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() e basta pure con gli accessori per il corpo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma che sei standard te???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() i fiori glieli ho fatti alla festa della xxxxx....ehm della donna!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by LunaBlu : 06-25-2006 at 01:14 PM. Reason: No comment |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() dai raga è importante vi prego!!!! vi supplico!!!! dateme na mano!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scusa ma solitamente cosa regali ad una ragazza........nn capisco! io piu di queste cose nn faccio! accessori,vestiti,profumi! e poi dai capisco che è una sorella.........però pure l'onomastico! secondo me con un mazzo di fiori tene esci alla grande,i regali buoni conservateli per i compleanni! |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() compraci un bel pupazzo di winnie pooh e company!!!
le ragazze non si tirano mai indietro sui peluche!!(li odio) |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|