|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Problema Serio Per TuttiCiao a tutti,
ho un appello da darvi per tutti noi ITALIANI , devo comunicare un problema serio che noi in Italia e anche in altri Stati purtroppo siamo costretti a subire: i costi di luce, gas e telefonia ...Ma quello che grava di + è l'energia che si sta finendo... e nn ce ne rendiamo conto col tempo. Questo nn riguarda lo streaming ma il computer, la tv e altri elettrodomestici che usiamo. Invece per quanto riguardano i costi, poco tempo fa ho sentito nel telegiornale (in TV) che a causa dell'aumento del petrolio siamo costretti a pagare il doppio delle tasse che paghiamo con la luce e il gas!!!! Pensate in che mal Mondo ci troviamo, e sopratutto come andranno le cose man mano si va avanti col tempo?? Per informazioni su questo TRISTE ARGOMENTO da commentare (e voglio che qualcuno discuti) andate su questo INDIRIZZO Last edited by cool streaming n.1 : 08-18-2005 at 02:30 PM. |
|
|||
|
|||
E c'era bisogno del tg, tutto quello che noi abbiamo coem la luce e il gas provengono dal petrorio, se un barile di petrolio costa quasi 65 dolari la luce e il gas naturamente aumenterano e non solo da noi ma in tutto il mondo. unico modo per fermare questo e che le 8 grandi del mondo capiscono che usando le energie eoliche (vento) e fotovotaici (sole), noi risparmieremo quasi 80%. CIAO
|
|
|||
|
|||
e vorrei sottolineare che l'unica cosa che spinge gli italiani a protestare fino a rischiare l'arresto è il calcio,cosa di cui il mondo potrebbe fare tranquillamente a meno,mentre invece x tutti i gravissimi problemi a cui va incontro l'umanità nessuno da peso!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Hai raggione EVVIVA IL RUGBY |
|
|||
|
|||
wow che discussioni 'pesanti' si fanno qui'.....
in effetti si vive in un mondo di ladri che hanno sempre il coltello dalla parte del manico! Boicottare sarebbe una soluzione ma come si potrebbe mettere tutti daccordo e allo stesso momento? impossibile. Purtroppo va sempre cosi'....... |
|
|||
|
|||
il punto è che in questo paese non esiste un minimo d'impegno civile..
fondamentalmente siamo un popolo ignorante e disinteressato duro ammetterlo ma è così |
|
|||
|
|||
a chi dice boicottare è impossibile io rispondo personalmemente ho boicattato il calcio in tv non vedo più sky e compganie di ladri vari..non risolvo nulla ma almeno io sono fedele ai miei ideali
|
|
|||
|
|||
IL CALCIO è uno sport BELLO ma CORROTTO!!!Per nn parlare dei soldi che guadagnano sti S***** di calciatori....
__________ Se nessuno andasse a vedere le partite allo stadio se lo sognerebbero uno stipendio così alto. NEMMENO COL BINOCOLO!!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|