|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No dico solo che oltre ai cambi che ho fatto, ho ancora anche i giocatori di prima, quindi i giocatori nuovi che ho comprato si sono sommati alla mia squadra e non hanno sostituito nessun giocatore che io volevo sostituire, capito. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ok !!! domanda ? In quale pagina dello script vedi che hai ancora i giocatori che hai venduto ? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No ma non me li fa vendere è questo il problema. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi risula che hai comprato KLOSE e GERRARD chi hai venduto ? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho comprato anche podolski e kaka, ma non mi fa vendere nessuno, cmq non è un problema, tanto la squadra che ho schierato è di 11 giocatori e la panchina ha anche lei il numero giusto di giocatori, in tribuna invece ne ho di più, questo è il problema. Ora devo andare che ho un impegno urgente, mi dispiace non poter continuare perchè non ti ho potuto pienamente spiegare il mio problema, ma non fa niente perchè non è grosso. Ciao e a risentirci. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti ho sistamato io la cosa !! Leggi bene come effettuare i cambi e poi ci riproviamo |
|
|||
|
|||
![]() Chiudete la giornata!
Taglio mi spiace per te, non vorrei essere nei tuoi panni oggi eheh =D Grazie per il tuo lavoro, anche se ci sono stati casini per colpa di gazzetta e di come sono organizzati i mondiali =) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Troppo attaccate le partite !!!! I voti sono usciti a 12.00 , appena mi sono liberato erano le 14.00 e ormai era troppo tardi .... se li avevano fatti uscire alle 8.00 sarebbe stato meglio |
|
|||
|
|||
![]() Gli user che prima della chiusura hanno messo un post con i loro cambiamenti e le formazioni e non hanno fatto a tempo ad inserirli , MI CONTATTINO e ci mettiamo d'accordo , anche tramite msm
quindi sefirothmorpheus fossa dei leoni 1968 mikelino8217 Last edited by taglioecucito : 06-24-2006 at 06:50 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Ciao sono appena tornato a casa e ho visto di esser passato!!!!
Mi dai la possibilità di inserire la formazione e fare alcuni cambi????? Aspetto una risposta. Edwin nome squadra ****nto12 |