|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
...nada...mi sto rassegnando...com era....format c:\ ???
|
|
|||
|
|||
Quote:
No no, il format è sempre l'ultima risorsa. Comunque con quell'aggiornamento avresti dovuto risolvere... strano che te lo faccia ancora... ... hai riavviato vero? Magari prova a dare una pulita al registro: LINK |
|
|||
|
|||
Quote:
nn ho mai usato un prog x pulire il registro...ma fa tutto in automatico oppure è un po' complesso...su queste cose ammetto di essere nubbissimo!!! lo so ke format è l'ultima soluzione...ma a volte è la migliore e spesso anke l'unica...una volta ke l'os và x i ca*** suoi nn lo si può + recuperare (parere molto personale,ovviamente! ) |
|
|||
|
|||
Quote:
non riesco a togliere wmp 11, voglio reinstallare la versione 10, come fare grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
...pannello di controllo ..installazione applicazioni...rimuovi....se non basta fai il ripristino di sistema....se non basta ancora ...devi formattare...mi dispiace...in un post di luglio avevo sconsigliato vivamente di installare wmp 11 dava molti problemi...e credo li dia ancora..... |
|
|||
|
|||
Quote:
http://www.coolstreaming.us/forum/s...95&postcount=46
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
la microsoft ha fatto un brutto affare mettendo in commercio wmp11... molto meglio la versione precedente!! |
|
|||
|
|||
Se a qualcuno può interessare conosco un programma gratuito che cancella i file che non si riesce a cancellare ... io l'ho provato diverse volte, e funziona.
|
|
|||
|
|||
wmp 11 è gratuito...non esce nulla perchè l'11 è ancora in fase di test
|
|||
|
|||
ciao ragazzi sono nuovo vorrei farvi qulche domanda : perchè quando aggiorno wmp 10 mi esce scritto " nessun nuovo aggiornamento disponibile " a e poi se scarico wmp11 dal sito ufficiale si paga o e gratuito ?
Last edited by lamg : 11-04-2006 at 04:02 PM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|