|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() ...effettivamente quello che dice luna è corretto
![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
regalagli una vacanza con te!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ehi...è un onomastico!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() x michelino: gli ho spiegato nel post precedente xkè nn posso fare quel tipo di regali..... |
|
|||
|
|||
![]() secondo me devi considerare due cose:......quale tipo di regalo le è più piaciuto tra quelli che le hai fatto?...una volta che ti sarai dato la risposta basterà regalarle lo stesso oggetto ma di un modello diverso da quello precedentemente regalato.....a questo punto mi pare l'unica soluzione.....e poi ricordati che è il pensiero che conta
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
straquoto!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
penso che il regalo + bello che gli ho fatto è la migliore trousse ce c'è in giro della pupa...190 euro...a pasqua...bhè un'altra trousse gli fa male!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() su quelle cifre vi fate volo ryan e ostelletto in qualche bella città europea, cosa un milione di volte meglio di ipod o trousse, telefonini o cinture
ma i gusti son gusti....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...penso proprio di si..... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sono stradaccordo con te!!! è solo che io non voglio spendere tutti quei soldi!!! è un onomastico!!! |
|
|||
|
|||
![]() vero, in realtà questa soluzione può arrivare a scendere molto da quei costi,
in ogni caso, la soluzione volettino low cost resta sempre valido...si può sempre fare in giornata....e lo può anche fare senza di te.... comunque è una delle mille soluzioni che ti abbiamo consigliato...poi sta a te scegliere....
Display Modes | |
|
|