|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
appunto e' solo un onomastico..un qualcosa di semplice e via...in fondo e' il pensiero che conta |
|
|||
|
|||
Quote:
piacerebbe tanto acnche a me credimi...ma purtroppo + tempo di esami all'università....quinndi nn c'è proprio il tempo materiale! |
|
|||
|
|||
Secondo me,a sto punto....
il santino de maradona e`il piu`adatto! |
|
|||
|
|||
Quote:
tu dici???? mo magari ci faccio un quadretto col santino di maradona!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
E se tu le dicessi "Cara!Che regalo desideri veramente?" Troppo rischioso? |
|
|||
|
|||
Quote:
fatto... mi ha sempre risposto....e se te lo dico io che regalo eh????? |
|
|||
|
|||
Allora ti dico la mia...o segui quel che ha detto Luna o,conoscendolo,le regali un flacone del suo profumo preferito.
(Non accetto:"Appena regalato" ) |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Non ho letto tutto il post quindi magari te l'hanno già detto... ma io la porterei ad un bel concerto... se non mi sbaglio sei di napoli... qui trovi i concerti di napoli a Giugno e Luglio... io il 16 andrei a vedere Giovanotti al Carpisa neapolis Festival... per restare su gusti semplici... se poi è un intenditrice di Musica e di Chitarristi c'è B.B. King e Santana e ti becchi pure Howie B il 15 Luglio...
i biglietti e il cartellone lo trovi qui... http://www.neapolis.it/ I ricordi di un concerto con un amica vera sono incancellabili e regalare un emozione è meglio che regalare "cose"... se poi costa molto e vuoi spendere meno ci sono i DVD dei live... non è la stessa cosa!!! Se poi ti piacciono i libri e non vuoi regalargliene uno ci sono in giro tanti reading teatrali dove leggono degli attori con sottofondo musicale... altra imperdibile emozione... |
|
|||
|
|||
giovanotti?
si de sta roma bella! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|