|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
meglio pplive o coolstreaming??ciao ragazzi.siccome ho scaricato pplive e nn si vede niente,adesso sto scaricando coolstreaming,come devo fare x vedere le partite della serieA??? c'è qualche sito(es.calciolibero) che viene usato x vedere le partite cn coolstreaming???? aiutatemi perfavore nn sn bravo con il computer,ho solo voi !!!
|
|
|||
|
|||
X i canali su cui vedere le partite non lo so, ma per usare pplive basta che installi il programma e poi clicchi in questa pagina su uno dei canali e il canale ti si apre dopo un pò da solo dopo che si è caricato il buffer
|
|
|||
|
|||
utanza mi mandi di nuovo la pagina di pplive????utanza,ti ringrazio x la tua risposta, ma la pagina che mi hai dato, nn si riesce ad aprire,potresti gentilmente rimandarmela, grazie!!!!
|
|
|||
|
|||
utanza un altro aiuto!!!quando clicco su play x vedere il programma mi esce scritto" l'indirizzo immesso è sconosciuto o nn supportato" che cosa significa cosa devo fare,ti prego aiutami ancora una volta, ti ringrazio x la disponibilita e per la pazienza!!!
|
|
|||
|
|||
Devi scaricare pplive e istallarlo poi aprire quella pagina, se non ti funziona devi scaricarti windows media player 10 dal sito microsoft, perchè può essere che il tuo media player non ha codec aggiornati! ciao
|
|
|||
|
|||
Quote:
... t consiglio di scaricare videolan... qua |
|
|||
|
|||
ciao utanza quali sono i vantaggi di videolan?
|
|
|||
|
|||
VLC media player 0.8.2 questa versione?
|
|
|||
|
|||
Quote:
ciao westlifestefano i vantaggi di videolan sono di non dovere continuamente aggiornare i codec ed inoltre da una maggiore fluidità di immagine .. ciaoo |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|