|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
giornali tedeschiraa secondo i giornali tedeschi la germania diventera campione del mondo!!! voi siete daccordo???
|
|
|||
|
|||
Quote:
assolutamente no! la germania per me esce con l'argentina, ai quarti! voi che dite.... |
|
|||
|
|||
secondo me la probabile vincitrice del mondiale uscirą dalla sfida germania-argentina....per me 60% germania e 40% argentina
|
|||
|
|||
non so se diventerą campione del mondo, ma penso che sia giusto che quando una nazione calcistica come la germania organizza i mondilai i propri giornali pensino alla vittoria.
|
|||
|
|||
Ragazzi, non vi dimenticate il Brasile, che sornione sta riacquistando piano piano una buona forma...
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Puņ essere, cmq secondo me la germania arriva minimo alle semifinali, e poi esce, perchč la finale sarą ITALIA - BRASILE. ........................................ e vinceremo noi ..................alla faccia di chi sappiamo noi. No a parte gli scherzi penso che la germania lo potrą vincere, ma ricordiamoci che c'č anche il BRASILE, L'ARGENTINA, LA FRANCIA che cmq si č qualificata, L'INGHILTERRA, ma soprattutto ricordiamoci che c'č L'ITALIA, e tra queste io dico e spero che se lo vinca L'ITALIA. FORZA AZZURRI |
|
|||
|
|||
i mondiali li vince la germania
|
|
|||
|
|||
Che lo vinca la Germania non lo so.
Credo peró che lo vincerį una squadra europea! -------------------------------------------------------- Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!! Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč.... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|