|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
RIFERITO A COSA?????????????????? |
|
|||
|
|||
Quote:
Si lo abbiamo capito, non c'è mica bisogno di ripeterlo in continuazione. GENTILI UTENTI, PER SASSI E' TUTTA UNA CAZZATA! Ora datti una calmata e cerca di stare tranquillo
|
|||
|
|||
Quote:
sassi datti ina calmata! e modera i termini, io non so niente di sto gioco, potrebbe essere successa qualsiasi cosa ma non mi sembra il caso di essere maleducati! c'e' gente che si impegna per mandare avanti sta cosa, può anche essere che qualcuno stia facendo il furbo, non ne ho la minima idea. ma vedi di moderare i termini.
|
|||
|
|||
ALLELUJAAAAAAAAAAAAAAAAA.................MA ALLORA C'E' QUALCUNO!!!!!!!!!!!!!!!!! SCUSATE .........MA BISOGNA ALZARE I TONI PER ESSERE PRESI IN CONSIDERAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
tutto e' in regola... basta che fai un semplice conto dei punti di ogni utente... se ti va.
ciao chiudamo qui. |
|
|||
|
|||
non bisogna alzare i toni, ripeto che di sto gioco non so niente, questo è un sito di streaming e su quello qualcosa ne capisco, per quello che succede in questo gioco non so niente, sono intevenuto solo perchè il livello di educazione stava calando al di sotto della soglia minima
|
|||
|
|||
Quote:
anche tu, intanto ti ricordo che in un forum scrivere con caratteri maiuscoli significa alzare la voce, e questo è un segno di maleducazione. Detto questo di questo gioco non so assolutamente niente, non mi sono neanche iscritto. Comunque sono convinto che la cosa sarà gestita adeguatamente da staff e dagli altri che se ne occupano direttamente! Per il fatto che se ne era già parlato e le risposte tardano ad arrivare, bè mi immagino che la soluzione sia + complicata del previsto, l'importante è aspettare e comportarsi civilmete, come peraltro mi sembra ti stia comportando
|
|||
|
|||
Consiglio: se siete così sicuri che vi modifichino i punteggi per farvi perdere, fate un bel "print screen" quando fate i pronostici e ne fate un altro quando le partite sono finite poi le mettete nel forum.
|
|