|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() trasformare immagini di un video a specchiociao a tutti.
avrei bisogno di una consulenza. Devo fare una retro proiezione con un proiettore classico su un telo bianco. La mia necessità, quindi, era quella di convertire il video a specchio x poi metterlo su un DVD. Conoscete qualche programma che mi consenta di CONVERTIRE il video a specchio ?? CIAO A TUTTI E GRAZIE
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() ah, dimenticavo. preferibilmente, il ciò dovrebbe avvenire senza perdere qualità anche se il file peserà 2 - 3 GB (credo impossibile visto ke dura solo 30-35 sec)
CIAO E GRAZIE
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() certo ma non in diretta cioè se tu vuoi proiettare un film si può ma se una partita in diretta penso proprio di no
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no, è un filmato fatto da me che fa da sfondo animato ad una festa. l'ho specificato nel primo post.
|
|||
|
|||
![]() Il programma :
windows movie Maker trascini il video nella finestra centrale poi dopo ke lo carika lo trascini sulla sequenza temporale e poi fai srumenti => effetti video e scegli o spekkio orizzontale o verticale. Credevo ke ci fosse anche specchio a destra e sinistra |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è la stessa cosa, cmq...graze !
|
|||
|
|||
![]() senza stare neanche a convertirlo puoi usare il programma mplayer da riga di comando con l'opzione: -vf mirror
es: mplayer -vf mirror d:/filmato.avi tutto qua...
|
|||
|
|||
![]() Scusami c'è quelo ke ti serve : spekkio orizzontale
Una volta inserito il clip nella sequenza fai tasto destro effetti video e poi fai spekkio orizzontale e poi aggiungi. Per la qualità fai : file => salva filmato e fai mostra più scelte e poi scegli DV-AVi e con quella a 90% che di qualità nn ne perdi |
|
|||
|
|||
![]() si ma se ha detto ke poi deve fare il DvD come fa a riprodurlo con quel programma ke dici tu ( a meno ke il lettore DvD non abbia quella impostazione)
Quoto molto poco |
|
|||
|
|||
![]() ![]()
Display Modes | |
|
|