|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Referendum confermativo...prime proiezioni nexus
SI: 40,6% NO 59,4%
|
|||
|
|||
![]() Quote:
TRuccato!!!! |
|
|||
|
|||
![]() eh vabbè le proiezioni alle ultime elezioni
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche se io non credo che l'unico dato non truccato quella volta fosse proprio quello che uscì dai sondaggi. sono convinto, ma è pura mia illazione, che la dx avesse preparato un megabroglio, ma la sx abbia fatto a sorpresa una contromossa, una serie di brogli piccoli piccoli che sono risultati visibili solo a conta terminata. ciò giustificherebbe i sondaggi "anomali" di un solo istituto (quello bushano usato da FI) contro tutti, ma anche le frasi "sibilline" dei leader della sx che, quando sembrava che il risultato si stesse ribaltando, continuavano a ripetere "eppure io sono certo che alla fine vinceremo noi, di poco ma vinceremo", frase che andava contro sia a tutti gli altri sondaggi (che li vedevano "forti" vincitori) e sia alla direzione presa dai dati.... ma è solo una mia pensata.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ed è anche una mia pensata,ma pensavo che facevo la figura del "peracottaro"(come dicono a OXFORD) ![]() ![]() ![]() piu che altro......col discorso che mancavano schede.....sarebbero veramente da ricontare piu e piu volte ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma te sarai mica parente del BERL**A???? se perde dice che e' truccato??? vuole gli scudetti indietro... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Il "nano" se l' è ripresa nel didietro!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Così impara ad offender la moltitudine di Indegni Co*****i.
|
|
|||
|
|||
![]() Ha vinto il no con il 61% dei voti. Riforma bocciata dagli italiani.
|
|
|||
|
|||
![]() Ve la ricordate la sigla di Morck, con Robin Williams, nano-nano insomma....
nano nano apri l'ano, nano nano apri piano, nano nano ..... ![]() ![]() ![]() non la continuo prchè se no trascendo troppo se vi va continuatela voi.... ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|