|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
non commento,perche`rischio di diventare antipatico...
comunque l`importante e`aver vinto! vorrei dedicare questa vittoria al pagliaccio! indovinate chi e`? |
|
|||
|
|||
Quote:
ma sempre a fa`polemiche?? e`un post sereno e gogliardico questo! |
|
|||
|
|||
Quote:
io invece li sosterrei, perchè oggi finchè sono rimasti in 11 hanno offerto un ottimo calcio. ma le opinioni sono sempre opinioni....ed il calcio è bello anche per questo
|
|||
|
|||
Quote:
a scusa tu sei abituato ai vari montervino, grava!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
e ki so scorda: wjuvefc!!!!: |
|
|||
|
|||
Quote:
Sassi non mi toccare il capitano.....montervino forever!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
appunto...non facciamo polemiche...siate goliardici finchè volete ma...a te farebbe piacere essere chiamato pagliaccio?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
NON ti sbagli molto sul primo tempo....ma poi???non è questione di inferiorità numerica...il centrocampo come nelle ultime 2 partite era altrove....per non parlare di Grosso..che ha fatto un gran numero...ma per 90 minuti è rimasto a palermo... |
|
|||
|
|||
quotooooooooooo!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
e a te farebbe piacere sentirti dire che hai la faccia come un cesso,come lui ha fatto con me ieri? io sono stato anche troppo educato!!!!! e se proprio vorreste evitare,che questo individuo crei casini e antipatie qua dentro,potreste anche evitargli di aprire post idioti come fa continuamente! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|