|
|||
|
|||
sassi come diceva sefiro...dovevamo portare Calaiò....!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
ohhhhhhhhhhhhhhh... io nn avevo piu' il copraggio di dirlo.... ma almeno meglio di sto iaquintone brutto... |
|
|||
|
|||
Quote:
e qua ti quoto alla grande!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Sefiro....purtroppo dobbiamo aspettare l'europeo...... P.S: sefiro....hai detto che non frequentavi il fermi...mmm... classico ragazzo da piazza kennedi (che poi è una via...) prima.. e centro storico..poi fuori al bit...o all'irish...Facendo attenzione a via popilia....ti stupisco ancora???? |
|
|||
|
|||
Quote:
una risposta?grazie! |
|
|||
|
|||
Quote:
ma ke cacchio... ... o me lo spieghi con mp.... o con msn... o sk_ype... vedi tu... come fai a sapere tutte ste cose??? solo un errore: e' PIAZZA kennedy... non una via... la via lungo cui si trova e' in realta' un CORSO... corso mazzini... la strada principale di CS!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Vado in vacanza dalle parti si sangineto da più di 20 anni.... e a cosenza sono stato un sacco di volte a trvare amici cosentini...ogni tre passi devo salutare qualcuno.... SU piazza kennedi..che ti devo dire..io la piazza non l'ho mai vista...ma ci ritrovavamo fuori dal cinese.... Fuori al fermi...poi avevo un sacco di amici sballati Conosco anche quelli santa teresa..... Ti stupisco.... ..potrei conoscere anche te.... |
|
|||
|
|||
Quote:
purtroppo non posso leggere tutti i post e i 3d (a volte idioti..ma non solo da parte sua)...tu puoi benissimo ignorarlo ed evitare polemiche come tu stesso hai scritto prima. Accanirsi non è bello nè tantomeno giusto.(ho visto anche quello che nn so se hai scritto tu che dice wjuvefc a casa....)
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
La piazza c'e'... si fa per dire... e' minuscola ma c'e'!!!
Boh... forse ci conosciamo... cmq, se vieni ci possiamo trovare!!!! tanto io a fine luglio saro' li' |
|
|||
|
|||
Quote:
con calma...non mi cibo di cip e byte
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|