|
|||
|
|||
Quote:
wjuvefc a casa e`forse un`insulto? lasciamo perde va,e`una battaglia persa cercare di discutere! |
|
|||
|
|||
tutti a lavorare partita di merda
si sono contento che siamo passati ma a parti invertite staremmo ancora bestemmiando con l'arbitro...quindi |
|
|||
|
|||
Quote:
dunque.a parte che non stiamo discutendo ma ti sto riprendendo,che è ben diverso. wjuvefc a casa non è un insulto, è un ulteriore modo per portare tensione nel forum,per di più su argomenti assolutamente estranei al forum.Se poi qualcuno ti quota ridendo e si inizia a prendersi in giro(e non prendersi in giro tra amici) si crea un'atmosfera di astio nel forum che non ci deve essere. Quando mi capiterà di leggere qualcosa di offensivo o che stimoli la lite da parte di wjuvefc verrà ripreso anche lui. Cerchiamo di rispettarci tutti. Senza rancore.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
Qualche giorno questa estate scendo a sangineto......non si se passerò a Cs... ma tu sangineto la frequenti???e il castello???? P.s. siamo OT.... |
|
|||
|
|||
Quote:
no...aspetta..... l'italia di zoff agli europei 2000 giocava male e nel primo tempo di oggi han giocato un ottimo calcio? mmmmmm.....permettimi di non essere d'accordo....soprattutto sulla seconda parte...
|
|||
|
|||
Quote:
eheheheh... il castello sicuramente... e il jungle... certo... e' pieno di femmine la'!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
la giungla l'anno scorso era per giovanissimi.... Il castello ha sempre il suo facsino..anche se adesso pago per entrare...prima conoscendo il figlio di un proprietario..era tutto a bigna P.s. a' canusci'a a gente..va' canusci'a a gente..a gente sign'io.... |
|
|||
|
|||
Quote:
e io ke ne so di ke fascia di GIOVENTU' sei tu Quote:
cmq a cs (e credo nn solo la'... ) funziona cosi'!!!!! cmq, basta con OT se no ce bannano a tutti e due!!!!! |
|
|||
|
|||
Sono letteralmente disgustato...!dalla fortuna sfacciata e vittoria immeritata della nazionale.
Uno scandalo....un autentico scandalo e furto calcistico ai danni di un'Australia che meritava di passare. Non dormirò x 1 settimana per questo fatto. Maledizione ! Ma la pagheranno cara in semifinale contro l'Argentina....ahhhhh come la pagheranno. E allora riderò io e i ben pensanti come me i quali non vogliono parafulmini allo scandalo calcio italiano. Sono irato e nervoso ! Mi è andata la bibita di traverso oggi maledizione ! x Totti : è un cialtrone, bullo del quarticciolo, senza classe nè estri particolari. Sopravvalutato da tutti quelli che di calcio non capiscono un'H ! Altro che Messi e/o Ronaldinho. Rosico come una bestia che lui ha segnato. |
|
|||
|
|||
Quote:
bah con l'argentina è tutta da giocare, se giocano come col messico,abbiamo qualche speranza, se giocano come con la serbia......sono "azzi ameri" Quote:
quelli sono le nostre maledizioni a te Quote:
bah su totti sono in parte d'accorto con te, sta giocando proprio male questi mondiali, però si è accollato il peso di tirare un rigore,e nn è da tutti! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|