|
|||
|
|||
Quote:
Scusa puoi dirmi cosa hanno sbagliato totti e grosso per dire che partita abbiamo visto? |
|
|||
|
|||
Quote:
L'ultima nazionale divertente (a parte con l'olanda) e concreta ricordo quella di zoff.. |
|
|||
|
|||
Quote:
totti nn mi è sembrato eccelso,capisco che sei un bel po di parte, però devi ammettere che nn ha fatto nulla nel periodo che è stato in campo! grosso in fase difensiva ha fatto bene,ma al contrario delle altre volte, nn ha sceso una volta la fascia! l'unica volta che c'è stata la discesa,si è guadagnato un rigore, dubbietto !sarai d'accordo con me che l'italia ha giocato mooolto male,a parte i primi 20-25 minuti del primo tempo, dove toni ha sbagliato l'impossibile! |
|
|||
|
|||
Comunque solo la germania ha passato il turno in maniera agevole, anche le altre grandi hanno arrancato..
|
|
|||
|
|||
Quote:
si infatti, molto deludente l'argentina e l'inghilterra, l'equador ha giocato bene! la partita piu bella fin ora quella di ieri sera, molto agonistica, anche se è scappata di mano all'arbitro! |
|
|||
|
|||
Quote:
Io ho visto solo gli ultimi 10 minuti, e ho visto qualche lancio di totti, niente di che per uno come lui, ma comunque non sbagliati, e il rigore. Prima che ha fatto? |
|
|||
|
|||
Quote:
Se espelleva subito l'attentatore di cristiano ronaldo non finiva in quel modo.. |
|
|||
|
|||
Quote:
nulla assoluto! invece devo dire che del piero due lanci li ha fatti! e poi pure lui.....niente di niente! |
|
|||
|
|||
Tutti in festa.......ma secondo voi questa è un Italia da Mondiale?
|
|
|||
|
|||
Quote:
beh...molto deludente l'argentina piano...le partite si giocano in 2..il messico ha disputato una grandissima partita.....non meritava di perdere assolutamente! vi ricordo che nel 2002 il messico ci impaurì per 80 minuti, passando in vantaggio...prima che del piero pareggiasse...nel ranking fifa, che noi prendiamo in considerazione solo quando recuperiamo qualche posizione, ma osanneremmo se fossimo primi, i nordamericani sono al 4 posto e che all'ultima confederation cup (alla quale noi non partecipiamo perchè siamo TROPPO SCARSI) proprio contro l'argentina venne sconfitto solo ai rigori...per cui, occhio a non paragonare le altrer squadre a quella che abbiamo incontrato noi oggi...
|
|