|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Ma quindi...
Dopo che ho seguito le istruzioni per collegare la radio di casa con il pc (attraverso VLC e RealPlayer), io seguo la tua guida.... Ma in Sop cosa carico???? Carico in "File" il file che ho salvato???oche??? Inoltre, dopo che sono riuscito a trasmettere in sop la radio ascoltata da casa, come faccio a farla sentire solo a chi volgio??? GRAZIE |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non so di che guida tu stia parlando e a cosa serva realplayer per strimmare... basta che selezioni il tuo ingresso audio in wme e trasmetti quello che entra sulla scheda audio per sop devi impostare il canale in modo che serva la tua autorizzazione per vederlo, guarda la documentazione di sop http://www.sopcast.com/doc/
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Niente....sistemato...
GRAZIE cmq |
|
|||
|
|||
![]() e x FastwebDunque... niente da fare per gli utenti fastweb???
![]() ![]() Possibile??? ![]() Niente niente??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
senza ip pubblico niente... ma se ritrasmetti il canale con tvants č visibile anche all'esterno, magari se vuoi rendere privato il canale ti crei un tracker
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sul forum trovo le notizie di cui ho bisogno su tvants e su come creare un tracker??? (Grazie Ogher!!!) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Prova a guardare qui: http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=6657 Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() So di essere ripetitivo, con il WME precedente era tutto ok per quanto riguarda URL FOR INTERNET CONNECTIONS, ora mi da COULD NOT DETECT.
PER QUALE MOTIVO NO DA IL MIO HTTP://***.**.***.**? |
|
|||
|
|||
![]() stai usando una porta aperta e disponibile vero?
|
|
|||
|
|||
![]() di solito e' la 8080, ho provato find free port ma e' sempre uguale.
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|