|
|||
|
|||
Quote:
per il movimento di molti dei suoi giocatori........è un italia da mondiale..............si ma del subbuteo o del calcio balilla! |
|
|||
|
|||
......in un'intervista video..........totti diceva ke, dopo il il gol segnato all'australia, qualkuno ke aveva speso parole non buone nei suoi confronti, ora doveva ricredersi!!!
queste parole mi hanno un pò confuso........non credo ke un gol su rigore possa rivalutare le prestazioni del giocatore dimostratosi finora nn all'altezza delle aspettative.....!!!! l'unico dato di fatto ke gli si può attribuire, è l'aver avuto il coraggio nel mettersi davanti a quel disketto, anke se poi alla fine è il suo lavoro! |
|
|||
|
|||
Quote:
Vallo a spiegare ai primi (e ultimi...) tre rigoristi della svizzera, nonchè ad ayala e a cambiasso... |
|
|||
|
|||
anche se precedentemente ho criticato totti oggi
devo riconoscerlo totti in quest'ultima partita ha giocato meglio... |
|
|||
|
|||
Quote:
E' quello che un po tutta italia sperava e le intenzioni di lippi subito dopo l'infortunio.. Abbiamo avuto un cammino agevole per il recupero di totti, ma ora la germania è un'altra cosa, anche se le 4 pere se le ricordano bene.. |
|
|||
|
|||
se totti migliora ulteriormente e gioca ai livelli con cui gioca nelle squadre di club credo che potrà far fare all'italia un bel salto di qualità...
|
|
|||
|
|||
Comunque sia..............anke stasera forza ITALIA!!!!!!!!!!
A proposito......ma secondo voi.......sulla carta, ki è la + forte????? |
|
|||
|
|||
Quote:
Sempre e comunque!!! Secondo me ragazzi siamo piu forti delle altre 3 squadre sin qui giunte.. Eravamo inferiori solo al brasile, presi individualmente ruolo per ruolo intendo.. E' chiaro che loro giocano in casa, hanno tutto da perdere.. Secondo me finirà come a firenze.. o come nel 70... o come nell'82... Ammazza come li tritiamo quando ce pare!!!! |
|
|||
|
|||
Stas ci pensa Toni...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Speriamo.. basta fargli arrivare i cross.. come ha fatto il Capitano con l'ucraina... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|