|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Precisazione su alcuni punti!!!Chiedo venia prima di tutto agli admin in particolare allo staff e a tutti i moderatori per questo post polemico che credo sia necessario a questo punto dopo alcune situazioni
In questi ultimi giorni a causa di diversi problemi dovuti a molti fattori , come il ritardo dei voti , il mondiale senza nessun giorno di riposo , molti problemi nello script si sono creati alcuni problemi che hanno portato un certo malumore in alcuni user. Questa macchina purtroppo ho ricevuto una mail da un personaggio che qui a roma definiamo "t. d. c." e premetto che gli ho fatto pure un complimento la quale dice: Quote:
Non desidero rispondere a questo personaggio il quale non merita neanche 2 secodni iulteriori da parte mia , che per altro non si è manco firmato, ma vorrei invece dire una semplice cosa. Primo: vorrei ricordare a tutti di leggere questo post Fanta mondiale in particolare il secondo post. Secondo: vorrei ricordare che non si vince niente alla fine del mondiale , è solo un modo per stare insieme. Per fortuna molte persone hanno capito questo semplicissima cosa in particolare mike-82 (credo moderatore di questa board) con il quale abbiamo scherzato e aperto un post a nostro avviso molto divertente e non solo con lui . Terzo: SE E DICO SE qualcuno ha "barato" per quanto mi riguarda è un suo personalissimo problema, persolmente non capisco cosa significa giocare barando per vincere a tutti i costi,, visto che alla fine non VINCI ASSOLUTAMENTE NIENTE e invece ha solo come unico risultato perdere la possibilità di scherzare con user della board. Un saluto a tutti taglioecucito Last edited by staff : 06-29-2006 at 11:27 AM. |
|
|||
|
|||
![]() la gente è impazzita
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() cmq mi sa che tu hai favorito qualcuno.....
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() comunque un grazie a taglioecucito per l'impegno e la disponibilità... Continua cosi' e non ti curar di loro... Il pres. del Borgorosso F.C. |
|
|||
|
|||
![]() giusto! bisogna fare un grande applauso x il lavoro che taglioecucito sta facendo, altro che rimproveri!
speriamo che continui con quest'ottimo lavoro e poi magari ci potremmo organizzare per un fantacalcio con il campionato.......piu semplice da gestire rispetto a quello di un mondiale ![]() ![]() ![]() BRAVO TAGLIO!!!!!!!!! CONTINUA COSì |
|
|||
|
|||
![]() pietrosanero... se avessi le intercettazioni tra me e taglioecucito... capiresti il perche' sei stato eliminato nel girone
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "Ne' Gonfermo, e ne' smentisGo" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o
mi sto procurando queste intercettazioni e poi sono cavoli vostri! ![]() ![]() ![]() ![]() prime dichiarazioni di taglioecucito dopo aver sentito che ci sono delle intercettazioni " mi avete ucciso l'anima...." ![]() prime dichiarazioni di sefirot dopo aver sentito che ci sono delle intercettazioni: " sono stato costretto a partecipare a questo "giro" perchè carraro mi voleva eliminare" ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() "non sono un mostro...i mosri sono altri"
|
|
|||
|
|||
![]() ultime dichiarazioni di sefiroth " io nn sono un angelo ma nel giro ci sono molti diavoli....."
|
|
|||
|
|||
![]() "L'ho fatto solo per difendermi dal potere vero..."
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "Io ho solo msn... gli altri hanno in mano il potere dei diritti Tv" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |