|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
ammappaloooooo è peggio di piccinini serena longhi callegari caressa compagnoni altafini ecc messi insieme, è un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|||
|
|||
Quote:
Fategli fare un corso accellerato di Italiano. Lo voglio sulla rai. Anzi, chi possiede il file wmv lo invii al programma che fa larai alle 23.15 "notti mondiali" è possibile che lo rivedremo in Tv
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
mitico......lo voglio in italia...al posto dei telecronisti rai..
|
|
|||
|
|||
grandioso magari quelli della rai fossero come lui ..
|
|
|||
|
|||
sa che CCTV è seguita da molti italiani e si adegua...
|
|
|||
|
|||
ed ecco che faccia ha il nostro huang :
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
.. e puntali come sempre la notizia è anche su repubblica e corriere, ma questi anzichè informarci si informano sul forum?
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
ho letto ke forse verrà licenziato....NOOOOOOo
un appello alla raiii INGAGGIATELO COME COMMENTATORE.......é UN GRANDE Last edited by T_L_K : 06-30-2006 at 11:28 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
io ho il wmv!!!! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|