|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok grazie lo stesso per l'aiuto.. |
|
|||
|
|||
![]() prova questi:
212.216.112.112 212.216.172.62 151.99.125.1 151.99.0.100 cmq le impostazioni che ti ho dato sono giuste seguile passo a passo. Importante: collega solo il cavo di rete, altrimenti non funziona. Ah, dimenticavo...se usi queste impostazioni l'eventuale CD in dotazione č inutile. Se non ti funziona con un IP privato pui provare a lasciare il DHCP attivo lasciando "ottieni indirizzo IP in modo automatico" nelle impostazioni della scheda di rete. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ora gli dico di provarli...considera che č una ragazza chi deve fare queste cose quindi i risultati al pc sono scandalosi.. si comunque era tutto collegato giusto.. il cd aveva solo il manuale uguale a quello cartaceo..questo č il modello 320t che in teoria non servono driver...bha,.. |
|
|||
|
|||
![]() no non servono...
č tutto via browser o se sei esperto anche tramite Telnet, ma penso che quest'ultima opzione sia da scartare ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Cosa vorresti dire?? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che non tutte le ragazze sono brave al pc come te... |
|
|||
|
|||
![]() per essere sicuro di immettere ip, subnet e gateway corretto, apri una finestra di dos e digita ipconfig...ti verranno forniti i dati giusti
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie tiolucas.... comunque abbiamo fatto scambio di modem e da me quello della dlink va senza problemi...mi sa che č il suo computer.. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|