|
|||
|
|||
Pensiero filosofico...Vorrei esprimere un pensiero riguardo chi prima del mondiale ha provato in tutti i modi a gufarci contro....che m***a di italiani siete!!!!Proprio Ora che il calcio italino sta vivendo l'anno più difficile della sua storia tifiamo argentina brasile....FORZA AZZURRI!!!!Ora che abbiamo raggiunto la semifinale cosa avte da dire!!!!Che siamo fortunati? Che abbiamo avuto favori arbitrali!!!!Il fatto è solo uno...SIAMO UMILI!!!!C'è la meritiamo sta semifinale perchè abbiamo sofferto tanto m con il cuore abbiamo saputo andare avanti...ed ora SOTTO A CHI TOCCA!!!!!Un pensiero anche al giornale DER SPIEGEL...Si va avanti con l'umità e non con la saccenza....martedì....DEMOLIAMO I TEDESCHI....FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
in iraq vacci con tua madre... dico solo quello che penso io rispetto quello che dite voi ma mi farebbe piacere che voi facciate altrettanto non mi va di essere insultato se vogliamo insultarci non c'è problema... |
|
|||
|
|||
Quote:
straquoto, bravissimo, quello che hai detto è giustissimo. |
|
|||
|
|||
Quote:
A parte tutto il resto, ma anche noi diciamo quello che pensiamo, solo che a differenza tua noi abbiamo cuore per la nostra nazionale, tu non lo so se ce l'hai, ma da quello che scrivi penso proprio di no. |
|
|||
|
|||
Quote:
io ci ho mandato te non i tuoi famigliari...........grandissimo str...o sei solo un maleducato!!!!!!!!!!!!!!! dopo quello che hai scritto il rispetto nei tuoi confronti è " 0"...... |
|
|||
|
|||
Quote:
In effetti........................................... ........ |
|
|||
|
|||
tu mi hai insultato aggratis io faccio lo stesso caro quindi non rompermi le palle e tifa la tua italia di merda...ciao
|
|
|||
|
|||
Quote:
Italia me... niente, merda ci sei tu allora, insulta pure chi vuoi ma lascia stare l'italia, bestia. Non lo dire mai più, questo è molto grave. Ma tu guarda a sto merda. |
|
|||
|
|||
raga...ma c'è bisogno di insultarsi? conosco un bar che fa per voi, è proprio vicino a casa mia...dalle 8 alle 9 c'è l'happy hour delle minchiate!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|