|
|||
|
|||
Quote:
se mai dovessimo vincere..... ... mi racconterai se avrai ritrovato la passione... |
|
|||
|
|||
Quote:
Quoto, e dico che col nostro atteggiamento in pratica diciamo "loro": Ma si chi se ne frega chi fa la nazionale, come e perchč basta che vinciamo, Cosģ "loro": ma allora prenderlo nel deretano in fondo gli piace....con un po' di.... p.s. Ma i Tedeschi mi fanno inc*****.... Last edited by romans : 07-01-2006 at 04:22 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
volevi tornare in italia!?!?!?!??! ma che sei pazzo??????? hai avuto questa fortuna! tu non sai cosa darei per fuggire da sto paese di ..... |
|
|||
|
|||
La ritroverņ senza dubbio se sarą fatta pulizia in questo ambiente marcio e dominato da raccomandati e raccomandatori. Da veline e "telefonisti". Fra 20 anni tutto sarą dimenticato, e quello che rimarrą sarą il nostro piazzamento scritto negli annali delle statistiche.
Adesso e nei prossimi anni voglio che mi sia restituita la passione di andare allo stadio sicuro di godermi uno spettacolo sia esso una vittoria o una sconfitta, ma sempre un'onesta "battaglia" fra 22 uomini giocata ad armi pari. Aspettiamo il 20 luglio! Non la fine dei mondiali. Allora ti dirņ se mi č tornata la passione! |
|
|||
|
|||
Quote:
scusa........ma come..tutto il mondo vuole venire in italia...........e tu invece vuoi fuggire???????????? dove sta il problema.....??????????? |
|
|||
|
|||
FOOORRRRZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ITALIAAAAAAAA
Vinceramo questo mondiale 2006 !!!! FOOORRRRZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ITALIAAAAAAAA Vinceramo questo mondiale 2006 !!!! FOOORRRRZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ITALIAAAAAAAA Vinceramo questo mondiale 2006 !!!! FOOORRRRZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ITALIAAAAAAAA Vinceramo questo mondiale 2006 !!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
tutto il mondo escluso me! |
|
|||
|
|||
Quote:
c'č da chiederlo dove sta il problema?????? il problema principale č che in tutto il resto del mondo si VIVE in italia si SOPRAVVIVE.... X TONY nn sai quanto ti invidio!!! |
|
|||
|
|||
Ho letto che con la Germania perderemo 4 a 0 e usciremo...
Sarą sicuramente una partita difficile perchč loro giocano in casa e oltre al pubblico avranno probabilmente un certo vantaggio su alcune decisioni arbitrali. Detto questo se vogliamo la finale dobbiamo giocare una grande partita e con gli uomini GIUSTI!!! Per questo faccio un appello a Lippi di svegliarsi e di mettere in campo una squadra degna che non si faccia DOMINARE e che soprattutto inizi a usare una delle nostre migliori armi, IL POSSESSO DI PALLA!!! Due attaccanti, una mezza punta e il ritorno di Alessandro Nesta in mezzo. Poi ce la giocheremo. Sarą dura, ma tutto č possibile!!! -------------------------------------------------------- Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!! Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč.... |
|
|||
|
|||
Quote:
la svezia sembra piccola.. ma non e`cosi`... ce`POSTO ANCHE PER TE! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|