|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Italia liscia liscia in finale !Quote:
L'Italia ha la finale ASSICURATA ! Prenderą a PALLATE i tedeschi , tranquilli. E in finale si vendicherą sulla Francia e vincerą il 4° MONDIALE ! Si allinea tutto : fortuna, girone ridicolo, etc....per l'Italia tutto OK in questo mondiale. E quindi vince al 100% !!! |
|
|||
|
|||
leggete qui http://www.stadionews.it/brevi.asp?ID=6790
una brutta tegola |
|
|||
|
|||
Quote:
Non mi sembra proprio che la nostra arma migliore sia il possesso palla! Non ho mai visto l'italia annichilire nessuno col possesso. Semmai con la difesa e col contropiede e col talento dei suoi giocatori |
|
|||
|
|||
raga io sto in germania e premetto che qui stanno gia avendo paura xche veniamo cosiderati gli (angstgegner) dei tedeschi questa parola significa spauracchio e poi la loro debolezza sta in difesa xche giocando contro grandi suadre li dietro vanno in affanno cuindi l'italia deve attaccare x tutta la partita e i gol arriverranno
|
|
|||
|
|||
Quote:
L'Italia che attacca tutta la partita? Fantascienza |
|
|||
|
|||
si ma la difesa centrale della germania nn puo essere all'altezza di quella italiana cioe tu vuoi mettere cannavaro e nesta da una parte contro metzelder e mertesacker dall'altra??? quella italiana e decisamente + forte
|
|
|||
|
|||
io tifo sempre Italia anche se c“e calciopoli i ragazzi non hanno colpa,anzi dobbiamo essere orgogliosi ,Forza Italia,Forza Azzurri,i Gufacci si mettano la testa sotto la sabbia.ciao
|
|
|||
|
|||
bravo juve,hai fatto bene a cancellare il tuo messaggio...
|
|
|||
|
|||
Quote:
ero io che ho scritto una caxxata... sai arrivo da due giorni di matrimoni e non capisco nulla!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
puo`capitare.. sapessi quanti ne ho cancellati io! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|