|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
io all'andata ho visto la partita, e nn mi sembra che l'arbitraggio si sia reso particolarmente protagonista, ho visto una ottima partita tra le 2 squadre, vinta da un grande mantova e persa dal torino un po remissivo...... al ritorno invece il toro spinto dai tifosi ha fatto i 2 gol per pareggiare il conto e poi ha vinto ai supplementari.....ma anche qui nn ricordo niente di scandaloso.....a parte un pugno di un difensore del toro a un giocatore del mantova, che però nn ricordo se sia stato sanzionato! |
|
|||
|
|||
Quote:
se per te uno che rompe il muso con un *****tto in area di rigore negli ultimi minuti ad un avversario, per cui il mantova avrebbe avuto rigore ed evitare i supplementari ed essere promosso in a, allora farina ha arbitrato bene!!! |
|
|||
|
|||
non si può giudicare l'operato di un'arbitro per un solo episodio
l'arbitro soprattutto a quei livelli non può vedere tutto al massimo era l'assistente che gli doveva dire qualcosa e cmq ti posso dire che la partita che poi è diventata molto maschia e stata ben controllata da farina... |
|
|||
|
|||
Quote:
chiedi anche ai tifosi del cesena cosa ne pensano dei due rigori che non gli sono stati concessi e che hanno permesso al torino di andare avanti!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
il singolo episodio ha deciso la promozione!!! |
|
|||
|
|||
non è che l'arbitro lo fa apposta a non dare rigore se per lui quelli erano episodi non sanzionabili amen,
non serve stare a recriminare credo che il toro meritasse la A così come il mantova ma la palla gira e quest'ultima ha sancito il passaggio in A dei granata stop...mi dispiace x il mantova ma credo che un gentiluomo come Cairo meritasse di portare in A il toro (e lo dico da non torinista)... |
|
|||
|
|||
Quote:
non è che perchè uno è un gentiluomo deve andare per forza in a,qui si discute del fatto che fa più comodo in a il torino piuttosto che il mantova!! |
|
|||
|
|||
ma a chi fa più comodo????
mi sembra che non si siano fatti troppi problemi a rimandare il toro in B e a far salire Treviso(che fa 1200 spettatori a partita) e Ascoli il toro ha meritato stop |
|
|||
|
|||
Quote:
che abbia meritato lo dici tu.fa comodo nel senso che vogliono che una città come torino,dopo il successo delle olimpiadi, non resti senza una squadra in a!! |
|
|||
|
|||
io vorrei chiedere a questo tifoso del mantova se nn considera bandiere del piero, maldini e totti (rigorosamente in ordine alfabetico)...
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|