|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() non vi preoccupate, siamo troppo forti....vinceremo tranquilli
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() dobbiamo giocare come abbiamo sempre fatto,anche un pņ soffredno perchč non siamo giocolieri come i brasiliani o gli argentini....non importa se soffriamo contro la germania le p***e le abbiamo avute contro tutte le squadre e oltretutto quest'anno siamo pure fortunati...spero che i nostri battano i tedeschi e poi....TUTTI A BERLINO!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Sono fiducioso in questo gruppo, dobbiamo sudare e lottare come 11 Gattuso... dobbiamo essere determinati e implacabili come 11 Buffon e Cannavaro... dobbiamo essere orgogliosi della maglia che indossiamo... dobbiamo essere Italiani veri!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Anch'io !Quote:
Ho preso bibita & patatine x gustarmi la vittoria SCHIACCIANTE dell'Italia contro la Germania ! Italia sparata in finale senza NESSUN problema. State tranquilli ! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non sono completamente daccordo. Se giochiamo come abbiamo sempre fatto finora andiamo a casa sicuro. Non dobbiamo gongolarci sugli ori colati di quel 4 a 1 in amichevole, quella non contava niente e di certo non provoca sensazioni e stimoli paragonabili a una semifinale mondiale. Ricordiamoci che giochiamo in casa loro e oltre al vantaggio psicologico avranno tutto il pubblico dalla loro, spero solo quello (mi raccomando messicano fai il bravo ![]() Dobbiamo cambiare l'approccio alla gara mostrato finora, dobbiamo aggredirli dal primo minuto, dobbiamo giocare sulle fasce, loro non hanno terzini all'altezza e a parte frings e schweinsteiger hanno un centrocampo mediocre in fase difensiva, dobbiamo evitare di giocare al centro e infognarci con giocate fini a se stesse, dobbiamo giocare con 2 punte e mettere al sicuro il risultato prima di difenderci come al solito. Solo cosģ potremo scrivere la storia!!! -------------------------------------------------------- Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!! Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Azzurri fermate Klose e Ballak sono i due che vincono le partite.
|
|
|||
|
|||
![]() bč a me klose non fa per niente paura, č un fantasma neanche tanto capace che finora ha sempre avuto il culo di ritrovarsi la palla buona al momento giusto senza impegnarsi piu di tanto... dobbiamo fare attenzione a podolsky...
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
caro theanswer (anche io adoro allen!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si si, mi sa proprio che sia un cambio di strategia, speriamo che non dia gli effetti desiderati dal gufaccio ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|