|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
non vi preoccupate, siamo troppo forti....vinceremo tranquilli
|
|
|||
|
|||
dobbiamo giocare come abbiamo sempre fatto,anche un pņ soffredno perchč non siamo giocolieri come i brasiliani o gli argentini....non importa se soffriamo contro la germania le p***e le abbiamo avute contro tutte le squadre e oltretutto quest'anno siamo pure fortunati...spero che i nostri battano i tedeschi e poi....TUTTI A BERLINO!!!!!
|
|
|||
|
|||
Sono fiducioso in questo gruppo, dobbiamo sudare e lottare come 11 Gattuso... dobbiamo essere determinati e implacabili come 11 Buffon e Cannavaro... dobbiamo essere orgogliosi della maglia che indossiamo... dobbiamo essere Italiani veri!!!
|
|
|||
|
|||
Anch'io !Quote:
Ho preso bibita & patatine x gustarmi la vittoria SCHIACCIANTE dell'Italia contro la Germania ! Italia sparata in finale senza NESSUN problema. State tranquilli ! |
|
|||
|
|||
Quote:
Non sono completamente daccordo. Se giochiamo come abbiamo sempre fatto finora andiamo a casa sicuro. Non dobbiamo gongolarci sugli ori colati di quel 4 a 1 in amichevole, quella non contava niente e di certo non provoca sensazioni e stimoli paragonabili a una semifinale mondiale. Ricordiamoci che giochiamo in casa loro e oltre al vantaggio psicologico avranno tutto il pubblico dalla loro, spero solo quello (mi raccomando messicano fai il bravo ) Dobbiamo cambiare l'approccio alla gara mostrato finora, dobbiamo aggredirli dal primo minuto, dobbiamo giocare sulle fasce, loro non hanno terzini all'altezza e a parte frings e schweinsteiger hanno un centrocampo mediocre in fase difensiva, dobbiamo evitare di giocare al centro e infognarci con giocate fini a se stesse, dobbiamo giocare con 2 punte e mettere al sicuro il risultato prima di difenderci come al solito. Solo cosģ potremo scrivere la storia!!! -------------------------------------------------------- Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!! Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč.... |
|
|||
|
|||
Azzurri fermate Klose e Ballak sono i due che vincono le partite.
|
|
|||
|
|||
bč a me klose non fa per niente paura, č un fantasma neanche tanto capace che finora ha sempre avuto il culo di ritrovarsi la palla buona al momento giusto senza impegnarsi piu di tanto... dobbiamo fare attenzione a podolsky... speriamo solo che camoranesi si riprenda... del piero non lo voglio proprio vede' in campo a fare lo zombie...
|
|
|||
|
|||
Quote:
caro theanswer (anche io adoro allen!!!!! )... il calcio non e' il basket... cioe' nn devi avere tanto paura degli uomini spettacolari (come iverson appunto...)... ma di quelli che la buttano sempre dentro... e purtroppo klose e' uno di questi... i vari inzaghi, trezeguet, klose, ecc. non hanno culo... se segnano cosi' tanto un motivo ci sara'... speriamo solo che sto motivo il tedesco se lo scordi nella prossima partita... |
|
|||
|
|||
Quote:
si si, mi sa proprio che sia un cambio di strategia, speriamo che non dia gli effetti desiderati dal gufaccio |
|
|||
|
|||
Quote:
lui prova pure cosģ.......e nn vorrei che ha capito finalmente come si gufa! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|