|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vediamo di non uscire dal seminato................in questo topic non si parla di società italiane........possibile che si debba sempre cadere sui soliti discorsi??????????? ma si sta parlando di azzurri.......e che diamine!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Forza azzurri fateci sognare ancoraForza azzurri fateci sognare..inoltre nella sezione video ho uplodato il video girato da me a mattinata(FG) dove si vede la felicità e la gioia che porta la nazionale...andatelo a vedere!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bravi bravi,vi divertite in mia assenza eh? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() germania germania v********o....FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tony... apri la casella di posta... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() è tornato l'uomo del fiordo.......
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e a quanto pare ha detto si ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 11:30 Materazzi a Figo: "Ti aspetto in finale"
Due campioni, amici fuori dal campo: Marco Materazzi sarà impegnato questa sera contro i padroni di casa della Germania e Luis Figo giocherà domani contro la Francia. "Ho sentito Figo al telefono con molta frequenza durante questi Mondiali - ha affermato Materazzi al quotidiano portoghese "Record" -. L'ultima volta ci siamo detti che aspettiamo di affrontarci in finale". ... tutti ottimisti ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sono due grandi e vedrete che gran partita fara oggi Materazzi, povero Klose non vorrei essere nei suoi panni ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|