|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Grazie WjuvefcRicordo un post subito dopo la partita con gli usa, dovevamo uscire subito grazie a nedved... grazie gufaccio, senza di te non ci saremmo fomentati cosi...
non vedo perche per quattro balordi che hanno rovinato il nostro calcio, non devo GODERE per la nostra maglia azzurra in finale!!! E adesso godiamoci l'altra semifinale e poi scateniamo l'inferno!!!! |
|
|||
|
|||
SIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
GRANDE WJUVEFC, continua così mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
WJUVEFC: CHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPAAAAAAAAAAAAAAA AAA!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
sì infatti continua così ma com'è che nn ha già aperto 1 nuovo thread pieno di ca**ate per gufare la finale??? ti è rimasta l'amaro in bocca che grosso ci ha fatto sognare??? mi associo... CHUUUUUUPPPAAAAAAAAAAAAAA! |
|
|||
|
|||
Grazie mille wjuvefc, ora facci vincere la finale e poi tutti sotto casa tua a festeggiare
|
|
|||
|
|||
JUVEFC perchè non rispondi?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
|
|
|||
|
|||
Sono spossato....sono stanco, troppo stanco...non ce la faccio...
|
|
|||
|
|||
Ahh wjuvefc che c'è non rompi più le scatole come facevi una volta??????
Forse è l'amaro in bocca che hai che non ti fa parlare, eh?? Ah wjuvefc prendi questa: Ragazzi queste sono le foto che wjuvefc mi ha mandato dopo la vittoria dell'italia sulla germania: Wjuvefc, leggi attentamente: EVVIVA L'ITALIA EH EH OH OH, EVVIVA L'ITALIA EH EH OH OH Last edited by javier89 : 07-05-2006 at 06:38 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
nn è l'amaro.....è l'amaro rosanero.....il gusto cool della vita eh infatti wjuvefc sel'è presa proprio nel cooool |
|
|||
|
|||
Quote:
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|