|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
senti bello, ci sono le prove che galliani sapeva quello che faceva meani, anzi ci sono dei passaggi dove si vede che meani parla per conto di galliani, quindi non è proprio la stessa cosa |
|
|||
|
|||
Quote:
partecipavi anche tu alle telefonate?????(ovviamente la domanda è per jack del post sopra) se bisogna far pulizia e se cè qualche prova vera contro il milan è giusto che si va in b ma la giustizia bisognava farla anche con inter e roma e invece...vabbè tanto non vincete una sega lo stesso! Last edited by fossa dei leoni 1968 : 07-04-2006 at 08:00 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Sono d'accordo con te. N.B. Qualsiasi siano le condanne, gli affari sporchi nel calcio esistono ed esisteranno in futuro (più soldi ci sono di mezzo, più sono gli interessi). Per quanto riguarda l'Inter è vero che non centra negli affari "sporchi", ma è anche vero che era pienamente cosciente e consapevole (e ci sono intercettazioni che lo confermano) dell'esistenza del sistema Moggi, inoltre in passato ricordo anche il fatto dei rolex regalati da Sensi agli arbitri etc. etc. |
|
|||
|
|||
Quote:
bravo, anzi bravissimo milanista xxxxx (risposta a non vinciamo...), non partecipavo alle telefonate, ma so leggere le intercettazioni, quindi se parli così o non le hai lette, oppure essendo milanista forse segui il tuo berlusca (che faccia che ha, in generale). e non sono l'unico che dice questo ma persone più autorevoli di me, uno a caso Borrelli, hanno detto che meani poteva benissimo parlare a nome di galliani e questo si evince dalle intercettazioni. Quindi metti da parte la tua fede e ammetti che il milan ha commesso illecito pure, forse in maniera minore della juve, ma pur sempre illecito. |
|
|||
|
|||
A sto punto non capisco più se si vuole giustizia oppure semplicemente condannare una o l'altra squadra (o persone) semplicemente perchè c'è antipatia.
Onestamente da tutte le discussioni che ho letto mi sembra più la seconda che la prima. |
|
|||
|
|||
Quote:
Lo penso anch'io. Da milanista spero che lo lascino in A, anche con 15 punti di penalizzazione. Però da sportivo sono più contento così che non un'assoluzione a tutti. |
|
|||
|
|||
Quote:
Dal punto di vista sportivo qualunque tentativo di alterare un risultato sportivo non è lecito. Ma dal punto di vista morale, un conto è fare il furbo per vincere, un altro è cercare di difendersi da chi ti sta rubando. Una specie di legittima difesa. |
|
|||
|
|||
juve in Cx la juve la Cè il miinimo!!!!! se loro vanno solo in B o in C....per me le altre devono comunque rimanerere in serie A!!!!!! Forza Italia..Grande grosso.....neo nerazzurro
|
|
|||
|
|||
Quote:
Così diventa un bidone...come da programma mi correggo, un "grosso" bidone Last edited by ale24 : 07-06-2006 at 04:04 PM. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|