|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Curiosità pubblicità adidasprorpio ora ho rivisto la pubblicità dell' adidas.. bella vero? zidane, ballack, platinì, beckenbauer..... insomma.. francia-germania però che strano, una farà la finale l'altra ha preso 2 pizze da noi ma ci è andata veramente vicina ... bravo lo sponsor nella sua previsione?
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
tu pensa che solo nel 94 una squadra non marcata adidas (da quando adidas e' sponsor ufficiale della coppa del mondo) non e' arrivata in finale (erano nike - ma nn ci metterei la mano sul fuoco - e diadora)...
|
|
|||
|
|||
beh secondo voi xke fanno tutte quelle inquadrature al pallone dove fanno vedere che è personalizzato con i nomi delle 2 squadre che giocano???? almeno lo fanno 2-3 volte a partita......
|
|
|||
|
|||
Quote:
il brasile nel 94 mi sembra fosse sponsorizzato dalla umbro
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
A proposito di pallone... io mi sn spiegato il motivo per cui i palloni dell'adidas moderni in aria fanno quelle traiettorie strane... avete visto il pallone dei mondiali???
e' fatto da tanti LINES SETA ALI |
|
|||
|
|||
in compenso tra '82 e '90 se non sbaglio 5 finaliste su 6 erano dell'adidas...solo l'italia nn lo era.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
nel 86 l'england era con l'adidas????? sei sicuro? in genere sono abbastanza patriottici nelle loro divise... |
|
|||
|
|||
Quote:
parlavo delle finaliste...l'england ha perso in semifinale.
|
|||
|
|||
si scusa... mi confondo sempre... ma non usci' semifinale... ma addirittura nei QUARTI!!!
|
|
|||
|
|||
già,è vero..in semifinale l'argentina ha battuto il belgio con un pazzo gol di maradona.
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|