|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Italia vince Mondiale = Amnistia e Sconti !Pare che già abbiano deciso un' Amnistia sulla vicenda Calciopoli.
E se anche non fosse : IN OGNI CASO daranno sconti paurosi. Esempio : a) Juve in B SENZA penalizzazioni. b) Milan resta in A con 3 punti di penalizzazione. c) Fiorentina & Lazio restano in A con 6 punti di penalizzazione. E se così andrà....allora riderò io ! E vi rinfaccierò per 1 anno di seguito tutto questo che sarebbe a dir poco SCANDALOSO ! Ride bene chi ride ultimo miei cuccioli... |
|
|||
|
|||
e che ridi????
l'unica a pagare sara' la nostra juventus... non vedo cosa trovi da ridere scusa... |
|
|||
|
|||
Quote:
Che due palle che fai venire, sei veramente insopportabile |
|
|||
|
|||
Quote:
AHAAHAHAHAHAAHHAAHHAHAAHAHAHAHAH hai parlato con i giudici??? |
|
|||
|
|||
vai a cagare
|
|
|||
|
|||
Quote:
Come la canzone... Sono solo 3 paroleeeeeee.... VAI A CAGARE Fammi una scagazzata che non mi fà parlareee ma è lo stronzo che ti vuole prendere o lasciare stavolta non farlo scappare sono le istruzioni per muovere le chiappe non sei mai cosi' puzzolente aaah ahhh |
|
|||
|
|||
l'umorismo è di casa qui!
comunque è molto probabile che i giudici decidano per il milan in A penalizzato,anche senza vittoria nel mondiale. Già è stato spiegato credo, hanno sparato alto ma nn è una sentenza, è una richiesta, nn è detto che venga rispettata,anzi.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
infatti di solito sparano alto nelle richieste, e poi la caf diminuisce il tutto in maniera nn troppo drastica! |
|
|||
|
|||
Quote:
giustissimo caro wjuvefc non ci sarà l'amnistia e vedrai la tua juve almeno in B, puoi starne certo |
|
|||
|
|||
Quote:
MA LA TUA CALOTTA CRANICA ESISTE????????????? .........a........forse ho capito...la testa (vuota....) serve per dividere le orecchie!!!!!!!!!!!! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|