|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
enzo... fallo partire da piazza kennedy... cosi' ci sono pure i cosentini!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma quando lo bannate?(nn ci sarebbero gli estremi dello spam?) e poi wjuvefc ma nn hai nient'altro da fare che sparare ca**ate? ... ma va a lavorare! |
|
|||
|
|||
![]() Io mi alzo alle 06:00 per LAVORARE !Quote:
Io devo alzarmi alle 06:00 altro che clacson e trombe !!! E poi non capisco che ci guadagnereste con la vittoria dell'Italia...sarebbe tutto controproducente...amnistie, scandali e quant'altro ! Noi lungimiranti e coerenti iscritti , di cui io sono Presidente in carica, Club Contro-Scandalo-Calcio-Italiano saremo concentrati al massimo stasera.... Anzi, siamo anche buoni : se l'Italia perde (COSA IMPROBABILE E DIFFICILISSIMA) siete tutti invitati presso la ns sede per festeggiare con torta gigante e Spumante d'annata ! Fatemi sapere quanti siete così decideremo sulla grandezza del dolce ! OK ? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ne faccio partire uno dalla stazione dei Pullman ....sotto casa frazzing**...e de nap***... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Cominicia a preoccuparti...tra un pò mi arriva il tuo indirizzo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per festeggiare? Hai già dimenticato il patto? http://www.coolstreaming.us/forum/s...33&postcount=20 Spero che la tua parola sia davvero una e una sola... sennò mi tocca spennarti sul serio. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no nn è giusto bannarlo......credo sia piu saggio.....SPACCARE IL PC E TAGLIARE LE MANI ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...ma lui lo aveva promesso a LunaBlue, mica a te.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh infatti.....tutto vero ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
|
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|