|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
enzo... fallo partire da piazza kennedy... cosi' ci sono pure i cosentini!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
ma quando lo bannate?(nn ci sarebbero gli estremi dello spam?) e poi wjuvefc ma nn hai nient'altro da fare che sparare ca**ate? ... ma va a lavorare! |
|
|||
|
|||
Io mi alzo alle 06:00 per LAVORARE !Quote:
Io devo alzarmi alle 06:00 altro che clacson e trombe !!! E poi non capisco che ci guadagnereste con la vittoria dell'Italia...sarebbe tutto controproducente...amnistie, scandali e quant'altro ! Noi lungimiranti e coerenti iscritti , di cui io sono Presidente in carica, Club Contro-Scandalo-Calcio-Italiano saremo concentrati al massimo stasera.... Anzi, siamo anche buoni : se l'Italia perde (COSA IMPROBABILE E DIFFICILISSIMA) siete tutti invitati presso la ns sede per festeggiare con torta gigante e Spumante d'annata ! Fatemi sapere quanti siete così decideremo sulla grandezza del dolce ! OK ? |
|
|||
|
|||
Quote:
Ne faccio partire uno dalla stazione dei Pullman ....sotto casa frazzing**...e de nap***... |
|
|||
|
|||
Quote:
Cominicia a preoccuparti...tra un pò mi arriva il tuo indirizzo |
|
|||
|
|||
Quote:
Quote:
mi sa che non glielo dai per festeggiare... e se e' cosi'... gli do pure il mio |
|
|||
|
|||
Quote:
Per festeggiare? Hai già dimenticato il patto? http://www.coolstreaming.us/forum/s...33&postcount=20 Spero che la tua parola sia davvero una e una sola... sennò mi tocca spennarti sul serio. Ti banno per... per... beh, non so per cosa, ma sta sicuro che una motivazione valida me la invento, ho molta fantasia. Sono già indecisa tra "riempimento del forum con thread ripetitivi e provocatori (crossposting)", oppure "non fedeltà alla parola data". |
|
|||
|
|||
Quote:
no nn è giusto bannarlo......credo sia piu saggio.....SPACCARE IL PC E TAGLIARE LE MANI |
|
|||
|
|||
Quote:
...ma lui lo aveva promesso a LunaBlue, mica a te....
|
|||
|
|||
Quote:
eh infatti.....tutto vero Quote:
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|