|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
La Grande FugaRagazzi, è pazzesco. C'è una gara a chi se la da a gambe più velocemente o si nasconde meglio.....Avrete notato che:
- Zidane se n'è rimasto negli spogliatoi e non è venuto a ritirare la medaglietta dei SECONDI - Blatter si è smaterializzato al momento di premiare i Campioni del mondo Ma soprattutto.....non ho ancora sentito dichiarazioni post-finale di Platini! E' ancora vivo quel mafiosetto che non + di 48 h fa diceva che li avremmo battuti nel 2030? Grazie azzurri |
|
|||
|
|||
Quote:
ribadisco : Platini, il 2030 è oggi !!! ahahahaahahahahahah :P :P :P :P
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Quote:
si dice che blatter sia rimasto negli spogliatoi a consolare il suo amicone zidane se nn erro l'ho letto sul televideo della rai.....potrei sbagliarmi però |
|
|||
|
|||
Quote:
Sicuramente. Comunque meglio, uno di meno a rovinare la foto di gruppo. |
|
|||
|
|||
Quote:
no guarda che l'ho letto sul serio da qualche parte......credo proprio sul televideo |
|
|||
|
|||
Quote:
Siamo a posto, va beh che tutti sanno che era di parte... ma una cosa così plateale sarebbe il massimo. Ma sì, meglio soli che male accompagnati, la festa è andata bene lo stesso, chi ci ha fatto caso a Blatter che mancava??? |
|
|||
|
|||
ribadisco, era normale che sia blatter e sia platini non si facessero vivi, visto che volevano vincesse la francia a tutti i costi, ma per fortuna gli è andato tutto storto
platini con che faccia si doveva presentare dopo quello che aveva detto, avrebbe fatto una figura di |
|
|||
|
|||
Perchè meravigliarsi tanto?
La nostra vittoria acquista PIU' valore se si dimostra così palesemente che il MONDO era contro di noi. SIAMO VERAMENTE I PIU' FORTI DEL MONDO IN CAMPO E FUORI! N.B. Scusate il maiuscolo, ma è uno sfogo. |
|
|||
|
|||
Quote:
Penso che zidane, splatter e platinette in quel momento stavano divertendosi con un camion di baguette... |
|
|||
|
|||
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|