|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Non è vera, è verissima Se mi ricordo bene l'ho scaricata dal sito di Repubblica...o del Corriere |
|
|||
|
|||
Strano, ma come, zidane che distribuisce testate gratuite??? Strano, non è proprio da lui, non l'ha mai fatto..... PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Dando ovviamente per scontato che si tratta di due gesti orribili e ingiustificabili, perchè non si è indagato su poulsen all'epoca del celebre sputo (e non solo) metre materazzi lo fanno passare come il diavolo???
Un bel coretto per gli amici frocesi: OLLELLE', OLLALLA', NOI A FESTEGGIA', VOI A ROSICA'!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
perchè purtroppo materazzi ha un po la fama di picchiatore assasino.......e l'ha pagata con l'espulsione inesistente con l'australia |
|
|||
|
|||
Quote:
e con il rigore inesistente |
|
|||
|
|||
Quote:
uhmm.....al replay si è inesistente, però kmq ti posso dire che in diretta mi era sembrato un rigore nettissimo.....comunque è un errore che si puo passare, l'azione era molto in velocità.....e per l'arbitro nn è mai facile in queste situazioni io ho fatto il corso d'arbitro e ti posso dire che insegnano alle "nuove leve" di andare a senzazione quando nn si è visto bene l'episodio......e di essere molto sicuro nella decisione.....così anche se fai una caxxata fai vedere di aver molto polso" |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
puo sembrare una battuta.......ma domenica sera prima del gol di materazzi ho mangiato proprio del pollo al forno diciamo che ha portato bene.......ehehehehhe |
|
|||
|
|||
Quote:
Direi benissssssssssssssssimooooooooooo! Come direbbe Caressa! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|