|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Quote:
senti pitruzzo, io ti giuro che appena l'ho visto a velocità normale ho detto che non era rigore e stavo per rompere una porta, ma a parte questo credo che un arbitro di quel livello non può dare un rigore di quello, dai si vedeva bene il tuffo di malouda e devo dire conoscendolo che Materazzi si è comportato molto bene, ci fossi stato io al posto suo altro che zidane io sono sicuro che a parti invertite quel rigore non l'avrebbe dato |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Quote:
no ti sbagli, si vedeva proprio che materazzi ha allargato la gamba x stoppare malouda....che nn è scemo e chiaramente ha trovato la mezza scusa x finire x terra .......però a velocità normale è un rigore che si puo dare! grazie uomo del fiordo ma è vero che di canio va alla CISCO LODIGIANI ?????? l'ho sentito o letto da qualche parte ieri....... |
|
|||
|
|||
Gli hanno fatto un`offerta,credo che lui accettera!non ho parole,un giocatore ancora integro e forte,ma lotito e`quello che e`...
Comunque alla fine,meglio a roma che in australia o inghilterra,perche tanti tifosi avranno la possibilita di seguirlo il sabato al flaminio... Ha ricevuto anche l`offerta di prendere la guida tecnica nell`arco di 3 anni e questo non e`male,dato che tutti ci auguriamo di rivederlo sulla panchina della lazio un giorno! lotito vattene! ps:la finite di chiamarmi l`uomo del fiordo? |
|
|||
|
|||
Quote:
no! W L'UOMO DEL FIORDO |
|
|||
|
|||
Last edited by robyanconero : 07-11-2006 at 09:12 PM. |
|