|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() due domande:
come è questo pc..: acer aspire t136 processore amd sempron 3100+ hdd160gb sata 512mB ddr dvd rw vga on board tvo(cosa sono?) dvi(cosa sono?) card reader prezzo 479euro ecco le due domande.. posso mettere la ram del mio vecchio computer per aumentare questa?in pratica la ram è univer**** o varia a seconda delle marche? stessa cosa per la scheda video..posso mettere la mia scheda video ati su questo pc? grazie a chi risponde.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in entrambi i casi dipende dalla scheda madre: 1-ci sono diversi tipi di ram, devi vedere in base a quelle supportate dalla scheda madre 2-la scheda video del pc è integrata quindi può darsi (non è detto) che non sia presente lo slot agp per la tua ati, bisogna chiedere informazioni
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie..un altra info.. se hai la possibilità guarda sul sito acer il pc e360 come ti sembra a 699??è un buon rapportoqualità prezzo? |
|
|||
|
|||
![]() ecco le due domande..
posso mettere la ram del mio vecchio computer per aumentare questa?in pratica la ram è univer**** o varia a seconda delle marche? stessa cosa per la scheda video..posso mettere la mia scheda video ati su questo pc? grazie a chi risponde..[/QUOTE] tvo=tv out (uscita tv) dvi=collegamento monitor lcd posta i dati del tuo pc attuale...vediamo se puoi recuperare qualcosa...secondo me, ram no sk video si...però, scrivi la tua attuale configurazione... PS...io ti consiglierei di lasciar perdere ACER....punta piuttosto su DELL.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() http://www.acer.it/acereuro/page9.d...t&crc=648967786
questo è il t136 a 479 euro mentre il prossimo è il e360 a 699euro http://www.acer.it/acereuro/page9.d...t&crc=717626534 |
|
|||
|
|||
![]() Personalmente i sempron non mi piacciono tanto ma è un'opinione personale.
Per il resto... per autocad sei forse al limite con 512, io metterei 1 gb. vga on board non è bene, vuol dire che la scheda video è integrata nella scheda madre e quindi ha la ram condivisa (usa una parte dei tuoi 512mb/1gb). In pratica i giochi scordateli, di sicuro la scheda video con ram dedicata ti ci vuole, magari modesta ma non prenderla integrata che è un suicidio. La scheda madre di questo pc ha solo il supporto per pci express (schede video nuove), quindi se la tua è parecchio vecchia è probabile che usi ancora l'agp (se è così qui non puoi metterla), controlla. |
|
|||
|
|||
![]() il pc è morto e non riesco a ricavare il modello della scheda video è una ati radeon e l'unica indicazione che ho trovato è questa sigla non so se può dir qualcosa:
ati_032403j |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
con il mio vecchi pc con 256mb di ram e questa scheda video(comunque una mia o un altra voglio metterla) con autocad non avevo problemi.. ma sul sito della dell prima ti esce un prezzo poi appena entri nella pagina di quel pc il prezzo è molto maggiore.. edit:è perchè cambia la garanzia.. Last edited by fossa dei leoni 1968 : 07-11-2006 at 11:09 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Potrebbe essere la serie 9600 o forse 9800, ma in ogni caso sono agp. ![]() Per autocad meglio così, però boh, con soli 256 si vede che sei fortunato. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok grazie..ora tento di tirar fuori qualcosa del sito della dell |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|