|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
tutto ciò e ridicolo e non sta nè in cielo nè in terra, zidane è diventato la vittima, mentre materazzi è diventato il colpevole da punire lui e la squadra italiana togliendogli il titolo, ma ci faccia il piacere va!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Appunto, è scandaloso Giuro che se succede qualcosa, la prossima volta che vado a Parigi, monto sulla torre e piscio di sotto dall' ultimo piano |
|
|||
|
|||
Ma non succede nulla... tutte cazzaxx!!!!
|
|
|||
|
|||
Io me vado a fa na bella "amatriciana"alla faccia dei francesi! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR........... |
|
|||
|
|||
Quote:
ti do un vasetto con quella mia.....la butti di sotto? grazie! |
|
|||
|
|||
Quote:
Incluso il vasetto? |
|
|||
|
|||
Quanto sono tristi... Sapete che zidane è l'unico in quel ruolo a ricevere un numero piuttosto elevato di cartellini rossi? Mi sembra 14.. piuttosto insolito, visto che non è un difensore... Allora tutti i rossi sono conseguenza della mamma che batte per strada??? Non credo proprio.. è una testa calda, e i vergognosi che lo difendono sono pure dei cogl..oni, perche difendono nient'altro che un mercenario, visto che in francia ha giocato davvero poco...
|
|
|||
|
|||
ma quante possibilita ci sono che ci venga tolta la coppa??? io mi inkazzo a sentirne una al giorno si fa in tutti i modi x danneggiare l'italia mah...
io nn credo proprio che gli daremo la coppa |
|
|||
|
|||
a mio avviso dello 0,0000001%
|
|
|||
|
|||
Quote:
Volete sapere una cosa: rigiochiamo la finale: gliene facciamo 4!!!!!! Ancora stanno ringraziando la traversa, che li ha portati fino ai rigori.. Certo che se vincevano 4-1 con espulsione di zidane per lo stesso motivo nemmeno andavano a chiedere il perche... Ma tutte le volte che materazzi ha reagito (un caso su tutti: cirillo), quanti sono andati a difenderlo, crocifiggendo colui che l'ha offeso??? Ma stiamo scherzando? Da quando esiste il calcio, le cose che si dicono in campo restano in campo, ancora c'è qualcuno che se la prende. Se ti dicono che tua mamma è una *******, devi rispondergli che l'hai vista l'altra sera a dare consiglio a quella smorzacandele de tu sorella!!!! invece il permalosetto usa la pelata... A SCHIFOSO!!! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|