|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Problemi mediacenterBuongiorno a tutti!
Da circa 3 giorni il mediacenter non mi funziona piu`,non mi apre la pagina dicendomi che il server e`impossibile da trovare.Ho cosi provato a disinstallarlo,ma adesso quando provo a fare di nuovo il download dalla pagina principale,mi da lo stesso problema.Non si apre la pagina del download.. Qualcuno puo`aiutarmi o ne sa qualcosa in piu`riguardo a questi problemi? Grazie |
|
|||
|
|||
per il fatto del mediacenter ti dico che a me non da problemi... ma quello che piu' mi preoccupa e' il fatto che non ti fa fare il download... perche' anche quello funge alla perfezione.
quando vai per fare il download... esattamente cosa ti succedee??? non ti si apre la pagina... o non parte il download... o parte ma arriva ad un certo punto e si blocca... insomma fai una descrizione piu' accurata!!! |
|
|||
|
|||
Non si apre la pagina... ho provato e riprovato mille volte!
|
|
|||
|
|||
E`come se la pagina non esistesse,stessa cosa per il mediacenter prima di disinstallarlo!
|
|
|||
|
|||
Prova ad usare il link diretto e vedi se si scarica: LINK.
Se però non ti si apre proprio la pagina mi sa che il problema non è il mediacenter, ma proprio il sito... in questo caso è strano però che il forum ti funzioni lo stesso. Sicuro di non avere problemi con il firewall? Magari prova a disattivarlo un attimo. |
|
|||
|
|||
Ciao luna.Ho disattivato firewall,ma non trovo la pagina del download.Ho provato a fare il download di altri programmi p2p ed e`tutto ok...
Non so piu cosa fare! |
|
|||
|
|||
Quote:
no,non trova la pagina.. |
|
|||
|
|||
Quote: