|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
UFFICIALE: Donadoni nuovo CT della Nazionale ItalianaCALCIO: DONADONI NUOVO CT AZZURRO
ROMA - Roberto Donadoni e' il nuovo commissario tecnico della nazionale. Lo ha nominato il commissario straordinario della Figc, Guido Rossi, in sostituzione di Marcello Lippi. Donadoni verra' presentato martedi' prossimo alle 15 nella sede della federcalcio di via Allegri. da www.ansa.it |
|
|||
|
|||
Personalmente,lo ritengo un buon allenatore,e la cosa piu importante e`la sua eta`... credo che possa instaurare un buon rapporto con i giocatori...
Adesso la cosa piu importante,e`che tutti non lo massacrino al primo sbaglio,come in italia purtroppo siamo abituati a fare... ....lippi insegna? |
|
|||
|
|||
non mi convince per niente sto donadoni....
|
|
|||
|
|||
Quote:
ma dai ancora manco ha iniziato! a me neanche convinceva lippi.....poi dopo un po di partite ho capito che era un ottimo selezionatore! vedremo come sela caverà |
|
|||
|
|||
mio stesso ragionamento, non mi piaceva Lippi ed ero molto diffidente all'inizio, ma dopo un pò vedendo il suo ottimo lavoro ho ammesso che nonostante non mi piacesse e non lo ritenessi un ottimo allenatore stava facendo molto bene, quindi per valutare un ct bisogna aspettare un pò di tempo prima di dire se sta facendo bene o male.
Io personalmente credo che donadoni farà un buon lavoro. |
|
|||
|
|||
Quote:
nun te convince per quale motivo?almeno elencali se non e`troppo... |
|
|||
|
|||
l'unica cosa che mi lascia perplesso di donadoni è la pochissima esperienza da allenatore...per il resto nulla da dire
|
|||
|
|||
terra chiama gufi.... terra chiama gufi...
dato che non credevate in lippi e lippi ha vinto il mondiale... potreste anche non credere in donadoni in modo che vince gli europei??? grazie |
|
|||
|
|||
donadoni ha fatto bene con il livorno, niente da dire... ma non ha esperienza internazionale, io (con tutto il rispetto) avrei dato l'incarico a gentile...
|
|
|||
|
|||
ripeto non diamo conclusioni affrettate, aspettiamo prima di dire che non è all'altezza vediamo come si comporta e dopo giudichiamo
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|