|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
senti m'pare il morto aveva 21 anni, non 15 |
|
|||
|
|||
Cancellate subito tutto....
Stavo veramente per avere un infarto....speriamo che stanotte riesca a dormire.... Mi sa che state impazzendo.... Almeno ditelo che ti fa fottere dalla paura....non ho visto la fine...ho staccato quando è cominciato l'urlo...e mi sa che nonb ci tengo ad andare avanti.... siamo passati dal trip di ieri alla paura di oggi...è normale...??? P.S. sono serio.... |
|
|||
|
|||
ahauhauah le mie coronarie!
eh cmq subito a vedere il primo post senza leggere quelli dopo la prossima volta non mi fregate + |
|
|||
|
|||
Quote:
allo staff di coolstreaming: visto che queste persone vogliono essere furbe... e' possibile fare in modo che si possano leggere i commenti degli altri... solo dopo avere visionato il file???? grazie!!!! P.S. So proprio bastard inside!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
La prossima volta non ve li dico i trucchetti |
|
|||
|
|||
Più seriamente, andate qui: http://jeffmilner.com/backmasking.htm
Qualcuna la sapevo (Led Zeppelin, Pink Floyd e una canzone dei Beatles). Le altre proprio no.
|
|||
|
|||
Quote:
anche hotel california e' famosissima... e non solo per il suo messaggio subliminale!!!!! |
|
|||
|
|||
sono l'unico che senza leggere i commenti non ha avuto una minima reazione? ... e poi dicono che le droghe fanno male .. scherzo .. è il vino che è rilassante e quando arriva l'informazione al cervello ormai è tardi e hai capito tutto
ma chi kaz agghia scrittu? boh
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
raga meno male che ho messo le casse bassissime (la cosa mi puzzava di prima) cmq a vedersi spuntarsi la faccia in quel modo mi stava venendo un infarto
|
|
|||
|
|||
mah... Quì sono impazzitiQuote:
Io, al primo ascolto, avevo alzato il volume delle casse al massimo perchè non riuscivo a sentire le parole cantate! Appena ho sentito quel pazzo che urlava ho chiuso la finestra ed è mancato davvero poco che ci rimanessi. Poi ho riascoltato il tutto (compresa la canzone che è l'unica cosa "normale" di quel file) a volume bassissimo per non sentire più quello ******* che urlava e sono riuscito a vederlo tutto con il volume al minimo. Last edited by ramengo : 07-13-2006 at 10:41 PM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|