|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ECCO A VOI LUNABLU (ho trovato la sua immagine!)
|
|||
|
|||
e la foto???
non mi dire che sarebbe quel pupazzetto... |
|
|||
|
|||
Quote:
ahahahaahah mela aspettavo......piu blu!! |
|
|||
|
|||
ma che scemenza. Luna appena puoi lo chiudi questo post?
|
|
|||
|
|||
Quote:
quanto sei acido!! è per farsi 2 risate!! mammamia prendete la vita con + montana, a no scusate con + felicità volvo dire!! |
|
|||
|
|||
Sorvoliamo su tante scemenze e devo chiudere uno dei pochi topic che mi fa ridere?? Non ci penso nemmeno.
A parte gli scherzi è stupenda, quasi quasi te la rubo e me la metto in firma. P.S.: però un po' di paura mi era venuta, non ti ci metterai anche tu a dare corda a mike e company, vero? |
|
|||
|
|||
vabbene me ne stò zitto...
|
|
|||
|
|||
Quote:
scusa ce l'hai con me? ....ma chi ti considera......
|
|||
|
|||
Quote:
No infatti, è quello il problema, la tua non è considerazione, è presa in giro e punzecchiamento. Comunque J.F... è una giornata no?? Dai su che è una bella giornata (almeno qui), facci due risate che sennò ci attacchi la depressione. |
|
|||
|
|||
Quote:
...non mi risulta...
|
|