|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
catanisi
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
puozz' ittą o velen' !!!!!! l'ho visto col volume al minimo ma avevo la faccia attaccata al monitor x ascoltare l'audio e sono saltato mentre stavo x ingoiare un taralluccio che ora ha sostituito il pomo d'adamo
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo cosģ ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Quote:
nč catanisi, nč missinisi (buddaciaru) , diciamo pure una via di mezzo: il mio m'pare č catanese, ma poi ho scritto io non iu, eh |
|
|||
|
|||
Quote:
io la stessa cosa solo che nn mangiavo!! |
|
|||
|
|||
mortacci..... ma chi e' sto sadico??!
|
|
|||
|
|||
CiaoQuote:
Menomale che avevo inserito che era il link di Smile. L'ho inserito apposta per evitare un ulteriore infarto! |
|
|||
|
|||
Quote:
where are you from? |
|
|||
|
|||
Quote:
provate a indovinare, vi ho dato un grosso aiuto dicendovi una via di mezzo |
|
|||
|
|||
taormina
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
fuochino |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|